Postati: 16 febbraio 2008 at 20:02 | IP Logged
|
|
|
inanzi tutto mi scuso cn tutti xke nn avevo finito di scrivere un post tra cui interessava a molte persone....
vi ricordate di azzurro?sn sempre io sl ke x colpa del pc ho dovuto cambiare "logout" (credo ke si dica cosi)...
riepilogo del post: io ho 4 coco 2 masc. e 2 fem. una femmina aveva deposto delle uove (5 uove) sl ke essendoci un'altra fem. lei era molto agitata...dopo 1 settimana circa il maskio e entrato e ha rotto tt le uova, in realta le pestava, raschiando sul nido. la fem. poi e uscita tutta sporca di uovo...   ;   ; alcuni di voi mi avevano consigliato di separare le coppie cioe ciascuna coppia in 1 gabbia.
io ho fatto cm voi mi avevate consigliato e ho avuto i risultati: una coppia aveva deposto 5 uove ...il prima uovo si e schiuso il 10 febbraio, dopo 16 giorni si e schiuso, ma nn e troppo presto x schiudersi? a me avevano detto minimo 18..ma... comunque adesso ho 4 bei pulli tra cui 1 e nato oggi...
sl ke c'e un problema... la femmina sta perdendo un po' di piume nel volto..... nn capisco come mai visto ke io gli do tutti i giorni frutta fresca e verdura e il maschio entra ogni minuto per dar da mangiare alla femmina... mi potete dare qualche consiglio o qualche vitamine o cibo per dargli in modo ke nn perde + piume....
la femmina nn esce mai neanke per mangiare e io avolte x sbirciare se va tutto apposto alla mamma gli metto un pezettino di lattuga... faccio bene? anke xke nn me li fa vedere e nn voglio buttarla via dal nido....
grazie x aver letto il mio post, aspetto presto le vostre risposte...
|