Autore |
|
curre..coco.. Senior Member
Iscritto dal: 07 novembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 febbraio 2008 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
in boca al lupo...!!!!!!!!!
__________________ RIKY
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 febbraio 2008 at 22:41 | IP Logged
|
|
|
la cova dura dai 18 ai 24/25 gg ma non è raro che nascano pulli a 17 gg di cova è strano che sia nato il primo a 16gg di solito capito con quelli deposti dopo cmq alla fine l'importante è che stiano tutti bene e se non te li fa vedere non preoccuparti per le piumette potrebbe essere muda che unita alla cova provoca un forte stress invece delle vitamine puoi mettere della formula da imbecco nel pastoncino che lasci sempre adisposizione un cucchiaino nella vaschetta in bocca al lupo e tienici info
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 00:32 | IP Logged
|
|
|
anche a me sn nati a 16 gg alcuni
|
|
peppe893 Senior Member
Iscritto dal: 03 novembre 2007 Italy Post: 403 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 08:43 | IP Logged
|
|
|
senti mentre ke leggevo ho visto ke davi della lattuga x far uscire la femmina, io ti consiglio di darla xkè è un potente lassativo, ok? ciao
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 09:00 | IP Logged
|
|
|
Quota: peppe893 senti mentre ke leggevo ho visto ke davi della lattuga x far uscire la femmina, io ti consiglio di darla xkè è un potente lassativo, ok? ciao
MI SPIACE.. APUNTO CHE è LASSATIVA SI DA SOLTANTO 1 FOGLIA X SETIMANA C'è GENTE CHE NON NE DA ADIRITURA SPECIALMENTE NEL PERIODO DI COVA
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
peppe893 Senior Member
Iscritto dal: 03 novembre 2007 Italy Post: 403 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 09:05 | IP Logged
|
|
|
devo fare una rettifica, nn gli consiglio di darla ma di gli consiglio di nn darla
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 11:18 | IP Logged
|
|
|
sisi io nn la do mai la lattuga
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 15:47 | IP Logged
|
|
|
Manco io....altre verdure si però.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 22:23 | IP Logged
|
|
|
La lattuga ormai le mie la hanno dimenticata....conoscono molto bene invece, il sedano e la cicoria, presi freski freski dall'orto...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 22:36 | IP Logged
|
|
|
[QUOTE=DPecorellaSmarrita]
Spè che forse ho pure capito che non ha fornito mai pastoncino, nè osso di seppia, sali minerali etc.
Ha pure fatto tanticchia di confusione sui tempi di schiusa che vanno da un MINIMO di 21gg ad un MASSIMO di 24gg.
[/QUOTE
Diletta ...... solitamente a me si schiudono a 18 giorni ca. le uova .... boh cmq non c'e una regola ben precisa dipende anche un po dall'intensità con la quale le uova vengono covate!!!
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
|
Torna sù |
|
|