Autore |
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 19:58 | IP Logged
|
|
|
Si Romy....dal primo momento in cui ho avuto modo di cogliere le affermazioni di Salvo, ho capito subito ke aveva una grande esperienza e preparazione alle spalle senza contare la passione.........grazie Salvo per tutti i tuoi interventi graditissimi!!!!!!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 20:13 | IP Logged
|
|
|
Grazie anke a te yellow x la spiegazione ke mi hai dato sugli "indigeni"
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 20:22 | IP Logged
|
|
|
Prego miky!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 20:59 | IP Logged
|
|
|
Beh certo anche Fra ha dato modo di vedere che ne sa di cose...
complimenti anche a te Fra!
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 21:20 | IP Logged
|
|
|
Romy........sei dolcissima.......
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 22:23 | IP Logged
|
|
|
Grazie!! A Rominuccia, sempre gentilissima e carina, ma anche molto ferrata sulle calo, ogni tanto mi da lezioni!!! A Sandman che mi fa cadere dalla sedia ad ogni suo post, con capacità espositive e narrative che definire rare è riduttivo!! Tutti troppo carini ed arzigogolati, direi da coco-beautiful e a yellow, certamente molto preparato ed appassionato di animali in genere!!!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 22:28 | IP Logged
|
|
|
Verissimo: bravo anche a Francesco (?) che alla eccellente preparazione unisce anche una cortesia e disponibilità eccezionali anche per questo forum, dove tutti sono già così gentili...
...al punto che sono diventato (quasi) del suo colore...salvo che io sono 1 pò più pallido: ho bisogno di una vacanzaaaa!
Però Fra detto tra noi non mi fa quelle faccine che mi spavento...sembra Gauguin quando s'incarta con le sbarre perchè Tamara gli ha dato buca....
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 22:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman Verissimo: bravo anche a Francesco (?) che alla eccellente preparazione unisce anche una cortesia e disponibilità eccezionali anche per questo forum, dove tutti sono già così gentili...
...al punto che sono diventato (quasi) del suo colore...salvo che io sono 1 pò più pallido: ho bisogno di una vacanzaaaa!
Però Fra detto tra noi non mi fa quelle faccine che mi spavento...sembra Gauguin quando s'incarta con le sbarre perchè Tamara gli ha dato buca....
Infatti ero un pò incerto sulle faccine da mettere.....,poi ho deciso di mettere proprio quelli per farti spaventare un pò.......
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 23:24 | IP Logged
|
|
|
|
|
Grazi@ Senior Member
Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Palermo Post: 233 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 23:48 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti per le risposte!
Vi allego la foto della miscela dove ci sono i fatidici semi a questo punto di non so cosa, ma che presto, grazie a voi scopriro'
|
Torna sù |
|
|