Autore |
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 febbraio 2008 at 00:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Giusè ma da te non vendono le miscele sfuse? Io sempre sfusa la prendo.
Uno solo mi sa che li vende sfusi...ma poi come funziona? Cioè io il sabato devo prendere il pick-up (che non ho) e caricare 20 sacchi di semi da 5 kg (uno per ogni tipo di seme) dal negoziante, portarli a casa, sfasciare le porcellane buone de zia con il mio passo felino e cominciare a setacciare i vari sacchi con l'aiuto di un bilancino da farmacista per controllare che tutto sia nella Q consigliata....sta roba già la faccio coi semi grassi (lino, canapa e niger) ed è alienante...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 febbraio 2008 at 01:11 | IP Logged
|
|
|
no a me nn vendono a sacchi posso prenderne anche 50 gr alla volta
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 febbraio 2008 at 10:04 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny_Gio io li trovo... ma continuo cn la dieta che do loro... in natura mangiano di tutto...e io di tutto gli do
Siamo sulla stessa linea d'onda Anny......!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 febbraio 2008 at 11:07 | IP Logged
|
|
|
si infatti.. meglio un pò di tutto!
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 febbraio 2008 at 11:17 | IP Logged
|
|
|
Gli estrusi l trovai nel negozio di un tizio che conosco da un sacco di tempo (lo stesso dove ho preso i 5 pennuti).
Ieri li vidi sullo scaffale ma solo nella confezione che vedete in foto. Costa un botto di soldi . Quasi 6 euri.
La confezione da 1,5kg on line costa 19,90 euri.
I cacchietti colorati sono profumati alla frutta: ne ho addentato uno e pare la crocchetta per il gatto.
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 febbraio 2008 at 12:16 | IP Logged
|
|
|
Miiiiiiiii...sono un tantino cari...mi sa che continuerò a dare i semi...cmq chiederò in giro e vedo se riesco a trovarli dalle mie parti....
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 febbraio 2008 at 13:07 | IP Logged
|
|
|
sisi gli estrusi costano
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 febbraio 2008 at 13:17 | IP Logged
|
|
|
Duuuunque, da soli non li calcolano neppure: nè le coco, nè gli aga.
Li ho mischiati ai pastoncini delle coco e così sono stati costretti ad assaggaire.
Gli aga li hanno annusati ma non pare siano convinti.
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 febbraio 2008 at 16:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman
Quota: maskolino85 Giusè ma da te non vendono le miscele sfuse? Io sempre sfusa la prendo.
Uno solo mi sa che li vende sfusi...ma poi come funziona? Cioè io il sabato devo prendere il pick-up (che non ho) e caricare 20 sacchi di semi da 5 kg (uno per ogni tipo di seme) dal negoziante, portarli a casa, sfasciare le porcellane buone de zia con il mio passo felino e cominciare a setacciare i vari sacchi con l'aiuto di un bilancino da farmacista per controllare che tutto sia nella Q consigliata....sta roba già la faccio coi semi grassi (lino, canapa e niger) ed è alienante...
No Giusè....a me vendono la miscela già pronta con i vari tipi di semi. Non la sto a preparare io.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 febbraio 2008 at 16:36 | IP Logged
|
|
|
COSTANO UN PO' DI PIU' PERKE' SONO MOLTO + KOMPLETI KA DIFFERENZA QUALITA' PREZZO E MOLTO KONVENIENTE
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|