] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Aiuto!che sta succedendo ai miei cochini? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Fedex
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 febbraio 2008 at 18:20 | IP Logged Quota Fedex

mi dispiace per il tuo uccellino. qnd stanno così però bisogna intervenire senza farsi troppe domande, o veterinario o medicinali. io uso il flomax e si rimettono sempre...
Torna sù Versione stampabile Viste Fedex's Profilo Ricerca altri post di Fedex Visite Fedex's Homepage
manu77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 settembre 2007
Postati: 23 febbraio 2008 at 18:40 | IP Logged Quota manu77

mi dispiace tantissimo povero piccolo.....

Torna sù Versione stampabile Viste manu77's Profilo Ricerca altri post di manu77 Visite manu77's Homepage
Pikyss86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2007
Postati: 23 febbraio 2008 at 19:28 | IP Logged Quota Pikyss86

Poverino...mi dispiace! Ma l'altro come sta? Cmq hai detto che sei in prov di SR, io pure sono di Avola tu?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 febbraio 2007
Postati: 24 febbraio 2008 at 15:19 | IP Logged Quota mari1989

allora...per fortuna sembra si stiano riprendendo. quelli che mi preoccupano sono due...Eden e Avril. Eden sembrava buono, solo che ogni tanto si accucciava sul fondo e restava fermo per un bel po, mentre Avril stava perennemente sul fondo dentro la ciotolina dei semi. immaginate che per mangiare mangiava direttamente senza spostarsi. Ho dato per 2 giorni vitamine, si chiamano vigorina il negoziante mi ha detto che male non gli fanno, spero abbia detto sul serio. Dice che si possono dare quando hanno piumaggio spento, dopo e durante la muta, durante la cova come vitamine per farli riprendere diciamo. Sembra stiano funzionando. Oggi Avrl sembra stare meglio sta sul posatoio e arrampica anche nelle sbarre della gabbia. mi sembrava volesse uscire cosi l'ho messa un po con la gabbia alla luce del sole (dato che è sempre stata dentro) e ha cominciato a cantare tantissimo. sembra si sia ripresa.. per quanto posso continuare con le vitamine?

Ah una curiosità...Siccome Eden e Avril sono nella stessa gabbia, e Eden non ha manifestato alla fine dei veri problemi, è possibile che stesse sul fondo della gabbia accucciato alla sorella solo per "solidarietà"? (forse è una stupidaggine ma è stata questa la mia impressione) da quando la sorella sta sul posatoio e sta meglio nemmeno lui si mette sul fondo...mentre prima gli stava sempre attaccato a fargli i grattini...

Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 24 febbraio 2008 at 16:42 | IP Logged Quota maskolino85

Bhe certo i coco sono molto imitativi a maggior ragione quando son piccoli. Le vitamine non vanno date x lunghi periodi. Max 10 giorni. Son contento ke si sian ripresi.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
mari1989
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 febbraio 2008 at 18:50 | IP Logged Quota mari1989

ecco una foto dei piccoli. quello verde è Eden, l'azzurra è Avril, quella che mi ha fatto preoccupare... come li trovate?
Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
mari1989
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 febbraio 2008 at 18:52 | IP Logged Quota mari1989

qua Eden stava facendo le coccole a Avril...

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 24 febbraio 2008 at 18:58 | IP Logged Quota maskolino85

Io li trovo bene anke se Avril è un po troppo accovacciata

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
mari1989
Senior Member

Senior Member

Postati: 25 febbraio 2008 at 14:23 | IP Logged Quota mari1989

oggi avril sta decisamente meglio. stanotte ha dormito sul posatoio, (prima sempre a terra, ci stava durante tutto il giorno, figuratevi la notte) e stamattina tornando da scuola era aggrappata alle sbarre, da quanto ho capito gli paice essere messa un po al sole e cosi si aggrappa alle sbarre...eden non ha piu dato problemi. intanto continuo a dare le vitamine, e gli altri 2 fratelli sani sono in una gabbia a parte. continuo a tenerli separati per ora? quando posso rimetterli insieme? quando finisco con le vitamine?

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 25 febbraio 2008 at 15:31 | IP Logged Quota Anny_Gio

tienili separati finchè non sei convinta che stanno bene 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3711 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]