] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Vi presento i miei tesori Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 25 febbraio 2008 at 20:44 | IP Logged Quota Lukazane

Tutti stupendi..complimenti!!

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 16 luglio 2007
Postati: 26 febbraio 2008 at 14:46 | IP Logged Quota Nika80

Quota: Pikyss86
Mamma mia sono tutti bellissimi, è difficile dire qual'è il più bello . Ma Tea ha la scabbia?

Effettivamente riguardando la foto sembra che abbia la scabbia..ma per fortuna è solo un effetto ottico..

Cleo ebbe problemi di scabbia a ottobre..probabilmente l'aveva già quando l'ho comprato..ma l'ho curata subito ed ho fatto la cura anche tutti gli altri. Adesso stanno benone..soprattutto Cleo..

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 26 febbraio 2008 at 14:52 | IP Logged Quota Phoebe82

I miei complimenti io nn saprei dire.. quale è il piu bello... sono davvero spettacolari... uno piu bello dell'altro...

complimenti anche per come li tieni!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Nika80
Groupie

Groupie

Postati: 26 febbraio 2008 at 14:55 | IP Logged Quota Nika80

Quota: yellow 87
Sono tutte delle meraviglie, ma a me piace inuna maniera assurda il pikkolo in ultima foto........è qualke cosa di inkantevole, straordinario veramente!!!!

Eheh  in effetti il piccolino è venuto davvero bello! Ma anche tutti gli altri lo sono..la prima cova è stata di 5 uova da cui sono nati 2 maschi e 3 femmine. Uno dei due genitori (penso Cocco però) ha un fattore viola perchè le femminucce sono venute tutte pezzate bianche e lilla..se trovo delle foto ve le posto!

Adesso loro due sono di nuovo in cova..oggi TINA ha deposto il terzo uovo..chissà che pulletti verranno fuori questa volta..  in ogni caso la femmina è portatrice di pezzato recessivo perchè tutti e 5 i piccoli sono venuti pezzati recessivi  mentre del colore lilla devo ancora capire......sapevo che il viola è un fattore che non si porta geneticamente e per essere presente nei figli allora uno dei due genitori deve mostrarlo..ma io non lo vedo in nessuno dei due...  mah! Misteri della vita!

Groupie

Postati: 26 febbraio 2008 at 14:57 | IP Logged Quota Nika80

Quota: Phoebe82

I miei complimenti io nn saprei dire.. quale è il piu bello... sono davvero spettacolari... uno piu bello dell'altro...

complimenti anche per come li tieni!

Grazie per i complimenti Phoebe..e grazie a tutti quanti!!  cerco di dare il meglio ai miei pappagllini..e per adesso il loro ringraziamento è molto evidente..

Groupie

Postati: 29 febbraio 2008 at 11:03 | IP Logged Quota Nika80

Come promesso posto le foto delle due femminucce della prima coppia coppia COCCO-TINA..pezzate bianche e lilla..io le chiamo le gemelline perchè stanno sempre insieme e differiscono davvero poco come pezzatura..adesso stanno facendo la muta quindi il piumaggio è un po arruffato..ma secondo me verranno un amore!!!

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 29 febbraio 2008 at 11:06 | IP Logged Quota Anny_Gio

bellissimeeee

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
manu77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 settembre 2007
Postati: 29 febbraio 2008 at 11:41 | IP Logged Quota manu77

COMPLIMENTI SONO TUTTI MOLTO BELLI MA LA PRIMA COPPIA (COCCO E TINA) OVVIAMENTE ALCHE I PICCOLI SECONDO ME SONO QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO E STUPENDO!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste manu77's Profilo Ricerca altri post di manu77 Visite manu77's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 29 febbraio 2008 at 12:22 | IP Logged Quota Phoebe82

queste gemelline io le amooooo!!!

sono meravigliose... le voglio

complimenti!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 29 febbraio 2008 at 12:49 | IP Logged Quota sanny

COMPLIMENTI X I COLORI BELLISSIMI E PARTICOLARI!!!ClapClap

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9629 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]