Postati: 26 febbraio 2008 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
allora...non ho intenzione di denuciarlo anche perchè è un ragazzino...quindi...lui dice che secondo lui lo fa per non affaticare i genitori. Ieri sera ci ho parlato ha detto che non li voleva ma gli faceva pena buttarli, (almeno l ho fatto ragionare un po) ma ha detto che nemmeno se la sente di tenerli.
Alla fine siamo giunti a una conclusione, ditemi che ne pensate...In questi giorni mi porterà i piccoli, i piu grandi che hanno circa dai 14 ai 16 giorni piu o meno...
Io sinceramente non li ho visti, ma saranno combinati davvero cosi male?
I problemi di divaricazione delle zampe si possono risolvere se non sbaglio con una specie di "apparecchio" fatto con una spugnetta messa nelle zampine o no?
probabilmenta ha detto quelle cose per sperare di fare leva sulla mia"sensibilità"(chiamiamola cosi) verso gli animali.
Lui stesso una volta mi regalò un cocorito,Logan, con problemi alle ali, non aveva le remiganti o se ce l'aveva erano cortissime, a lui l'avevano regalato e lui lo diede a me, dicendomi che era bruttino e io gli dicevo sempre che per me era dolcissimo anche se non poteva volare aveva una gabbia con rami e giochini e visse comunque quasi come un coco sano...(penso avesse la muta francese...mi pare si chiami cosi)
Ci siamo messi d'accordo (ditemi che ne pensate) se i piccoli li prendo io....ieri gli ho detto che sono disposta a prendermeli se proprio è deciso a non farglieli crescere...
Qualcuno ha idea di che problemi possano avere dei figli di consanguinei? A parte divaricazione delle zampe (che spero sia curabile) ci sono altri difetti? che so all'apparato scheletrico, alle penne se non sbaglio ce n'è anche di frequenti problemi...(come il mio logan)
In questi giorni mi porterà la covata più "vecchia", di 3 piccoli, che hanno 14 giorni. Spero di farcela...
Se qualcuno ha foto di coco con difetti le puo per favore postare? (in caso mi preparo psicologicamente...) grazie atutti...
|