] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Prendo questo impegno? oppure no? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
mari1989
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 febbraio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 febbraio 2008 at 14:45 | IP Logged Quota mari1989

allora...non ho intenzione di denuciarlo anche perchè è un ragazzino...quindi...lui dice che secondo lui lo fa per non affaticare i genitori. Ieri sera ci ho parlato ha detto che non li voleva ma gli faceva pena buttarli, (almeno l ho fatto ragionare un po) ma ha detto che nemmeno se la sente di tenerli.

Alla fine siamo giunti a una conclusione, ditemi che ne pensate...In questi giorni mi porterà i piccoli, i piu grandi che hanno circa dai 14 ai 16 giorni piu o meno...

Io sinceramente non li ho visti, ma saranno combinati davvero cosi male?

I problemi di divaricazione delle zampe si possono risolvere se non sbaglio con una specie di "apparecchio" fatto con una spugnetta messa nelle zampine o no?

probabilmenta ha detto quelle cose per sperare di fare leva sulla mia"sensibilità"(chiamiamola cosi) verso gli animali.

Lui stesso una volta mi regalò un cocorito,Logan, con problemi alle ali, non aveva le remiganti o se ce l'aveva erano cortissime, a lui l'avevano regalato e lui lo diede a me, dicendomi che era bruttino e io gli dicevo sempre che per me era dolcissimo anche se non poteva volare  aveva una gabbia con rami e giochini e visse comunque quasi come un coco sano...(penso avesse la muta francese...mi pare si chiami cosi)

Ci siamo messi d'accordo (ditemi che ne pensate) se i piccoli li prendo io....ieri gli ho detto che sono disposta a prendermeli se proprio è deciso a non farglieli crescere...

Qualcuno ha idea di che problemi possano avere dei figli di consanguinei? A parte divaricazione delle zampe (che spero sia curabile) ci sono altri difetti? che so all'apparato scheletrico, alle penne se non sbaglio ce n'è anche di frequenti problemi...(come il mio logan)

In questi giorni mi porterà la covata più "vecchia", di 3 piccoli, che hanno 14 giorni. Spero di farcela...

Se qualcuno ha foto di coco con difetti le puo per favore postare? (in caso mi preparo psicologicamente...) grazie atutti...

Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
Grazi@
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 26 febbraio 2008 at 15:15 | IP Logged Quota Grazi@

Non ti posso aiutare, ma voglio farti i miei complimenti ed incoraggiarti in questa avventura. In questo sito ci sono persone competentissime che sicuramente ti seguiranno di pari passo!
Torna sù Versione stampabile Viste Grazi@'s Profilo Ricerca altri post di Grazi@
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 26 febbraio 2008 at 15:19 | IP Logged Quota yellow 87

Intanto ti faccio i complimenti perkè sei una persona veramente sensibile e ragionevole...sia per non aver denunciato il tuo amiko,( a quanto pare abbastanza giovane e quindi potenzialmente inesperto con questo genere di kose) in più ti sei offerta di salvare e dare amore a queste creaturine a cui la vita ha già creato problemi benkè la loro giovanissima età........fai di tutto per salvare i pikkoli e per educare anke il tuo amiko, senza bisogno di denunce varie.....un forte abbraccio e un augurio per la tua prossima avventura coi pikkoli.....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 febbraio 2007
Postati: 26 febbraio 2008 at 15:27 | IP Logged Quota mari1989

grazie a tutti...

vi sarò sapere appena i piccoli arriveranno...vorrei solo sapere che genere di malattie possono venir fuori da un accoppiamento di consanguinei?

qualcuno ha foto?

Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 26 febbraio 2008 at 20:38 | IP Logged Quota Lukazane

Divaricazione delle zampe nn è poi come cosi semplice non tanto la pratica in se...ma la buona riuscita....la mamma rifiuterà il tutore provocando anche ferite al piccolo....verrà stressato non poco sopratutto se è consanguineo avrà altri problemi....la soluzione sarebbe qll di imboccare te i piccoli...anche se sarà un impresa ardua e difficile....e x i grandi dagli in allevamento..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 26 febbraio 2008 at 21:00 | IP Logged Quota maskolino85

Che io sappia si possono avere anche delle malformazioni di vario genere.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 26 febbraio 2008 at 21:01 | IP Logged Quota thomisus67

diciamo che l'ideale  sarebbe  far capire  al  ragazzino che  avere  dei pulli  non serve solo ad avere  l'emozione della schiusa   e tutte queste  belle   cose   ma c'è anche un bel pò di responsabilità

cmq  morale a parte   credo  che  tu sia davvero coraggiosa    per prenderti un impegno del genere  svezzamento a parte   potresti incorrere  in problemi di vario genere   dati dalla  consaguineità
ma  è anche possibile  che  tu non abbia  mai alcun problema  di nessun genere infatti  non è matematico  che siano malformati a causa della  consanguineità

l'accoppiamento in consanguineità   è sempre  SCONSIGLIABILE 
ma non impossibile

cmq  secondo me  se  hai il tempo materiale per  riuscire  nell'impresa   puoi  prenderli tutti   (ma a proposito in totale quanti sono?) e permettere loro di avere una  vita  totalmente normale
ma ad una condizione:
che il ragazzino  si impegni seriamente   per evitare   il  ripetersi di questa   situazione 
e sopratutto  ricordargli   che  se solo pensa  di buttarli sarebbe  meglio  che  regalasse  anche  i soggetti adulti  (ragazzino o no  deve capire  che non sono giochi   che se non sono belli si possono buttare)
in bocca al lupo  se davvero decidi  di adottarli tu  cosa che auspico  tempo permettendo

Modificato da thomisus67 on 26 febbraio 2008 at 21:04

Pazzo per gli animali
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 26 febbraio 2008 at 21:06 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

quoto thom.
a questo punto cosa dirti? IN BOCCA AL LUPO... sei davvero coraggiosa complimenti

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 26 febbraio 2008 at 21:22 | IP Logged Quota Sally

anche io non sarei capace di prenderli (come dice anny) è un impresa troppo difficile secondo me...

certo che se hai il coraggio di prenderli sei proprio brava e quindi in bocca al lupo

ma quanti sono questi piccoli???
facci sapere quando arrivano e manda delle foto.... spero che riusciremo in qualche modo ad aiutarti nel far diventare grandi questi pulli

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 26 febbraio 2008 at 22:24 | IP Logged Quota syl83

Sì anch'io sono certa che ache con l'aiuto di questo magico sito riuscirai al meglio nel tuo intento...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]