Postati: 29 febbraio 2008 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: warlessf ragazzi quante cose che sapete beati voi ho tanto da imparare ma e una passione che mi sta prendedo molto e ho voglia d'ingrandire cmq grazie prendo al volo i vostri consiglio cmq ho sia il pastone all'uovo che quello alla frutta caffe e uovo di cui sta scritto che va sevito un cucchiaino al giorno non di piu' cmq sembrano molto affiatati e il maschio che sta un po' sulle sue la femmina lo stimola in tutti i modi s'incominciano a baciare e non si staccano piu'
Non farti impressionare...gli altri c'hanno tutti 3 lauree in botanica, veterinaria e ornicoltura, ma io bazzico il forum solo da giugno e prima di quella data pensavo che le coco fossero una varietà di piccione...grazie alla disponibilità, gentilezza e preparazione dei membri di questo forum sto imparando qlcs anch'io.
Vedrai che anche tu, se continui a leggere i post e a fare domande su come allevare le tue al meglio, tempo 2 mesi e potrai spiegarmi finalmente cos'è un diluito (ci conto!).
E cmq mai sentito sto pastone frutta, caffè (!!!????) e uovo...
Vanno bene i pastoni alla frutta e alla verdura, purchè ci sia l'uovo, ma se dai già verdura e frutta fresca (perchè la dai, vero?) io eviterei quelli senza uovo che sono inutili. Piuttosto, se hai tempo e passione (quest'ultima mi pare di capire in abbondanza) cerca di preparargli tu un bel pastone. Cerca una ricetta nella sezione "Alimentazione" e preparaglielo tu. Il pastone concentrato lo puoi aggiungere in piccole dosi a quello che fai te, io con le mie faccio così. Ma almeno durante la cova cerca di metterci pure dell'uovo bollito.
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|