Postati: 29 febbraio 2008 at 09:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: Paolo54
Sara' sicuramente una bella impresa. Il mio consiglio e' di pensare sin dal principio a come poter effettuare le pulizie nel modo piu' pratico possibile. Non saprei... forse utilizzando una delle vecchie prese d'acqua del bagno e mantenendo la pavimentazione a piastrelle si puo' tentare...
Eh Eh! Infatti il fattore scatenante dell'idea è stato proprio questo ; un giorno mentre mi contorcevo per pulire il volierina dove stanno adesso (che dal punto di vista delle apertura è fatta veramente male) mi sono detta: "Quanto sarebbe più facile se potessi entrarci dentro!!!" mi volto e vedo il bagno... sentite anche voi il rumore delle rotelle che hanno cominciato a girare nella mia testa?!...
Usare le vecchie prese è impossibile, ma nel bagno c'era anche la doccia con lo scarico sul pavimento, e quello dovrebbe funzionare ancora (forse sarà un pò intasato, ma sono fiduciosa) inoltre il rubinetto dell' acqua che uso per annaffiare il giardino non è lontano quindi ho pensato che, studiando la porta nel modo giusto, non è un problema tirare fin lì la gomma dell'acqua e "sistolare" bene bene tutto il pavimento, all'occorrenza.
Non ti nascondo che ho pensato all'evento più catastrofico cioè qualche malattia: una stanza piastrellata mi consentirebbe una pulizia e una disinfezione veramente ottimali
|