Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2008 at 16:49 | IP Logged
|
|
|
Bellissima... ma anchio magari aspetterei un altro mese o due.. poi nn so sentiamo anche gli altri..
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2008 at 16:55 | IP Logged
|
|
|
Aspetta almeno aprile...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
MrLux Senior Member
Iscritto dal: 27 novembre 2007 Italy Post: 102 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2008 at 17:53 | IP Logged
|
|
|
Guarda abbiamo la stessa identica coco, solo che la mia ha la cera molto marrone.
Quindi direi di aspettare qualche altro mese e poi farla accoppiare
|
Torna sù |
|
|
Grazi@ Senior Member
Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Palermo Post: 233 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2008 at 18:07 | IP Logged
|
|
|
Allora aspetto, mi aveva fatto intenerire il fatto che si coccola in continuazione con il suo compagno e ha la cera quasi del tutto marrone scuro. Guardando le foto di coco in cova nel forum, mi sembrava paragonabile a quelle di un anno, ma nel dubbio aspetto volentieri!
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2008 at 19:25 | IP Logged
|
|
|
Io pure ho notato lo stesso cambiamento in Tamara circa 15 giorni fa...di punto in bianco la cera ha cominciato a virare dal bianco celestino al marrone e sull'occhio è comparsa l'iride bianca...credo che abbiano la stessa età . Io Tamara l'ho presa in Novembre e, se si ipotizza che all'epoca avesse un 6 mesi, ora dovrebbe essere vicina all'anno di età ...
E cmq la tua è davvero splendida!!!! Complimenti, Grazia!
Modificato da sandman on 28 febbraio 2008 at 19:27
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2008 at 19:36 | IP Logged
|
|
|
si credo che tra un mesetto potrai mettere il nido grazi@
bellissima coco
|
|
Grazi@ Senior Member
Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Palermo Post: 233 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2008 at 19:39 | IP Logged
|
|
|
Io l'ho presa a dicembre e gia' il bianco era visibile, inoltre, aveva la cera marrone scurissima (tanto da pensare che si fosse accoppiata al negozio). La mia coco e' bella di "nome" e di fatto, ma la tua tamara e' stupenda, ogni volta che la guardo mi incanto
|
Torna sù |
|
|
Fedex Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2008 Italy Post: 119 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2008 at 19:40 | IP Logged
|
|
|
si aspetta il 22 marzo... è la data perfetta per farla accoppiare... ciao
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2008 at 21:09 | IP Logged
|
|
|
Grazie Grazia!!! Ma la tua te la tieni tutta per te, eh? Mi pare di non averla mai vista in giro per gallerie...sembra una FG...e pure opalina! E' davvero strepitosa!
Mmmm...Fedex, dici che il 22 marzo è perfetto...anch'io intuitivamente penso che se i pulli nascono in primavera e diiciamo finiscono lo svezzamento per giugno-luglio è ideale...insomma vengono fuori dal guscio che il clima è mite e quando fa troppo caldo dovrebbero già essere fuori dal nido...no?
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2008 at 21:27 | IP Logged
|
|
|
Voto per aspettare a Marzo/Aprile .