Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 05 maggio 2008 at 11:59 | IP Logged
domani matt faccio le foto.. così sn + grandetti almeno riuscite a capirci qualcosa.. sn tt pelosi se li becco con la bocca aperta li fotografo così l'individuerete.. e poi finalmente i genitori me li fanno vedere un pò di +.. sn gelosissimi.. oggi mi sembrava di sentirli ma tipo un soffio che strano verso cmq stanno tt bene crescono che è una bellezza a vista d'occhio..
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 10 maggio 2008 at 15:41 | IP Logged
ciao io sn iscritta al forum da pochi giorni e sl ora ho visto questa discussione...
per me quella grigia nn la sì può considerare pezzata perchè le parti bianche sn troppo poche ma bensì la sì definisce grigia/bianco (/significa portatore), nn ho capito bene quale maschio è il padre dei piccoli... se è il bianco avrai sicuramente dei piccolini tutti candidi...
se posti delle foto in primo piano ti saprò dire qualcosina in più...
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 11 maggio 2008 at 21:22 | IP Logged
raga mi dispiace avevo 6 fotine pronte per voi ma i siti di hosting stasera proprio nn vanno riproverò un'altra volta.. cmq i piccoli stanno tt e 5 benone.. ora hanno poco + di 1 settimana..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.