Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 marzo 2008 at 22:11 | IP Logged
|
|
|
anyx è meglio evitare di metterli sul fondo voliera xkè si sa....è poco igienico, poi son sempre animali, non badano a ciò ke fanno
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 marzo 2008 at 02:03 | IP Logged
|
|
|
si sarebbe meglio appesa ad una molletta o cmq dove nn riescono a sporcare!
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 marzo 2008 at 11:46 | IP Logged
|
|
|
Esatto!!!! Le verdure vanno sempre appese e mai messe sul fondo......questione di igiene!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
katia1 Pullo
Iscritto dal: 29 febbraio 2008 Italy Post: 13 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 marzo 2008 at 12:00 | IP Logged
|
|
|
ragazzi dicono che x sapere il sesso dei pappagallini si capisce dal colore delle narici solo che la mia le ha di 2 colori meta' marroncino e meta' celestino mi hanno detto quando lo comperata che era femmina ma mi dite il xche di questa variazione di colore
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 marzo 2008 at 13:27 | IP Logged
|
|
|
perchè ha appena passato il periodo di punta della tempesta ormonale vedrai che quando sarà abituata alla nuova casa ed ai nuovi compagni di vita tornerà marroncina e poi ancora azzurrina a seconda del peroiodo che sta vivendo
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
katia1 Pullo
|
Postati: 13 marzo 2008 at 14:39 | IP Logged
|
|
|
e cosa significa a seconda del periodo che sta vivendo nn ho altri pappagallini solo lei e cmq pero' dalla mia impressione sembra gia ambientata gioca canta si fa accarezzare anche se alle volte nn vuole essere disturbata quindi puo significar qualcosa la variazionee di colore?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 marzo 2008 at 19:38 | IP Logged
|
|
|
Evidentemente nel negozio in cui l'hai presa era insieme ad altri maschi. Sono normalissimi questi viraggi di colore
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 marzo 2008 at 19:43 | IP Logged
|
|
|
Prendile un compagno!!!! Le coko soffrono molto sole e senza la compagnia dei loro simili.....il colore della cera, in poke parole cambia al cambiare della sua voglia di riprodursi, o dalle variazioni del tempo, legate comunque alla riproduzione, quando la cera è marrone skuro, è pronta per riprodursi......(non prima dell'anno di età)
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 marzo 2008 at 20:55 | IP Logged
|
|
|
un bel maskietto ci vuole....e poi se ti è possibile ed hai un balcone...sempre che la ripari dal sole e da correnti d'aria...mettila un pò fuori....le farà bene.si distrae anche dalla solitudine osservando cose nuove.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
katia1 Pullo
|
Postati: 13 marzo 2008 at 21:04 | IP Logged
|
|
|
veramente la tengo sul davanzale della finestra dove gli arriva da mattina a sera sole e tutti i giorni quando giornate xmettono e sono in terrazzo la esco no nn esiste che prendo un altro coco gia quanto canta mi parte la testa poi x nn parlare di quando si mette a giocare io cmq le parlo spesso l'accarezzo direi che mi sono innamorata di questa peste mi dedico molto a lei all'igiene e a tutto piu di così!
|
Torna sù |
|
|