] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: pullo in difficoltà Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pulletta
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 01 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 01 marzo 2008 at 14:33 | IP Logged Quota pulletta

Salve a tutti.. io sono nuova di questi forum e anche di allevamento di coco. Vi vorrei chiedere un consiglio. Ho una coppia di coco che sono alla loro prima cova, la femmina ha doposto 5 ovetti e proprio ieri è nato il primo pullo. Oggi quando sono andata a vedere come stava, mi sono accorta che è pieno di croste e mi sembra mal ridotto. Penso sia stato il maschio a ferirlo, anche perchè entra e esce dal nido e non lascia in pace la femmina. Perchè si comporta così? Li devo separare? Grazie a tutti.
Torna sù Versione stampabile Viste pulletta's Profilo Ricerca altri post di pulletta
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 01 marzo 2008 at 14:39 | IP Logged Quota yellow 87

non penso sia il padre.....ke invece è utilissimo perkè aiuta nello svezzamento dei pikkoli...io non lo separerei...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 01 marzo 2008 at 15:13 | IP Logged Quota maskolino85

Dipende....magari la femmina non vuole lasciarlo entrare e si azzuffano. La mia lo lascia entrare tranquillamente....dipende molto dai soggetti. Non ti consiglio cmq di separarli.

Modificato da maskolino85 on 01 marzo 2008 at 16:16