] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Posatoi di legno per teste de coccio... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 marzo 2008 at 11:06 | IP Logged Quota yellow 87

Quota: maskolino85
Eh lo so, ma io al tuo posto non metterei proprio il nido. Adesso possono sembrare tranquille ma poi a deposizione avvenuta si possono ingelosire e fare casini vari.

Vero......non hai idea di quanto possono diventare aggressive le tanto carine e dolci cokkine...
se non puoi separare le coppie... è meglio ke i nidi sgombrino...
Sekondo me le tue cokke hanno.lavorato in teatro....sono attrici nate!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 02 marzo 2008 at 11:27 | IP Logged Quota Sally

io mi spezzo in 2 dalle risate a vedere i cocainomani dei tuoi coco!!!!

per non dire delle giravolte sui giochini huahauhauhahua

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 02 marzo 2008 at 22:45 | IP Logged Quota Anny_Gio

Bellissime
però..la prossima volta si possono mettere solo i link o meno foto??
Abbiamo problemi col sito e così si appesantisce ulteriormente.
Grazie

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
loop77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 febbraio 2008
Postati: 03 marzo 2008 at 08:07 | IP Logged Quota loop77

Bella Sand! I rametti sembrano del diametro perfetto!
Ho visto che hai utilizzato le fascette da elettricista per il fissaggio. Vero che sono comode e resistenti?

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Postati: 03 marzo 2008 at 09:32 | IP Logged Quota andreaC

Complimentoni sandsei troppo simpatico!!!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste andreaC's Profilo Ricerca altri post di andreaC
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 03 marzo 2008 at 12:15 | IP Logged Quota sandman

Scusa Anny... Non immaginavo che ci fossero problemi per le foto di dimensione corretta...La prox volta metterò solo links

E per i posatoi? Vanno bene?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 03 marzo 2008 at 12:35 | IP Logged Quota Anny_Gio

si i posatoi si...

p.s. il realtà per il regolamento è tt ok... è solo un "favore", stiamo cercando di nn rallentare il forum e di migliorarlo.

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 04 marzo 2008 at 14:09 | IP Logged Quota sandman

Quota: DPecorellaSmarrita

Indi, se i quattro cocainomani della tua voliera sono d'amore e d'accordo e hanno scelto i nidi come definitivi; io azzarderei di lasciare tutto come sta, neppure per confonderli con spostamenti.

Il problema è proprio questo. Non si può mettere 1 altra gabbia e poi non so se isolati farebbero zozzerie...almeno, Matisse e Magritte sembrano più freddi e credo sia proprio per questo motivo. Però tracce di screzi tra le femmine ci sono eccome: Tamara è la più attaccabrighe ma Fragonard sa come difendersi...per ora le ho viste solo duellare con i becchi, in modo piuttosto simbolico e incruento...sembra quasi che si scambino il cibo, ma lo fanno in modo molto rapido e nervoso, alzando un pò le alucce, per cui si capisce che sono in ostilità. Tuttavia, non le ho ancora viste passare alle "mani", cioè non si sono mai colpite sul corpo, sulle ali o sulle zampe...però sui nidi non riescono a decidersi....passano da uno all'altro e per occuparne uno già pieno si limitano alle occhiatacce....i maschi spesso fanno da battistrada, occupando i nidi in attesa delle loro signore...insomma, non so cosa dire o cosa fare...la mia principale preoccupazione è che le femmine siano già incinte. Io li vedo al volo la mattina e a sera, posso controllarli di più solo durante il week-end...quindi non so dire se il fattaccio si è verificato. Per cui, anche se provassi l'impossibile, cioè comprare 1 altra gabbia e separare una coppia, avrei serie preoccupazioni: se non si abituano alla nuova sistemazione e al nuovo nido? Inoltre separandoli sarei costretto a tenerli in 1 altra stanza (lì non c'entrano più) e il cambiamento sarebbe molto drastico...insomma, io temo pericoli di ritenzione o abbandono piccoli per questi traslochi...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 04 marzo 2008 at 15:33 | IP Logged Quota Grazi@

Ma non puoi utilizzare un divisore, impedendo cosi' alle coppie di litigarsi pur restando insieme!

Torna sù Versione stampabile Viste Grazi@'s Profilo Ricerca altri post di Grazi@
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 04 marzo 2008 at 17:35 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Già!! Come dice Grazia, non si può mettere un divisorio?

Oso troppo se propongo di comprare una gabbia grande dove puoi mettere un divisorio?

Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8438 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]