Autore |
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 marzo 2008 at 20:08 | IP Logged
|
|
|
mi spiego meglio:l'antibiotico ho dovuto darglielo nel beverino da 100ml x altri 4gg, ovvero fino ad oggi;le gocce di vitam A devo dargliele nel becco x 7gg......il problema e' ke grigetta e' "de coccio",cm si suol dire,nn vuole saperne di aprire il becco,sto prov in tt i modi,da 1 lato dall'altro del becco ma lo tiene serrato,ho prov anke ad aprirglielo io...... e niente ora sto prov cn 1cotton fioc bagnato cn qualke goccia di vitamina,1 po' cm diceva Anny_Gio,e sembra ke lo morde.....nn so' qnto ne assorbe cosi' xo' e'sempre meglio di niente!!!!!ringrazio sempre tt coloro ke mi stanno aiutando
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 marzo 2008 at 20:14 | IP Logged
|
|
|
alla fine annyna ha trovato la soluzione....eheheh auguri x le cure.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2008 at 20:22 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille!!!!!!nn mi prendete x pazza ma a qsta kokina tengo da morire xke' e' stata proprio sfortunata.....prima la scabbia,ora qsto......... poverina ne sta sopportando di torture,xo' tanto faro' finke' riusciro' a guarirla(almeno spero)
Modificato da ilad_86 on 16 marzo 2008 at 20:23
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 19 marzo 2008 at 23:44 | IP Logged
|
|
|
Oggi grigettina ha fatto la sua terza visita dal vet,l'ha trov migliorata,sembra sia in via di guarigione tant'e' vero ke mi ha fatto sospendere i farmaci ,l'unica cosa ke anc nn va bene e' la sua instabilita',tende a perdere l'equilibrio(anke se meno rispetto a prima) Cmq io x spingerla alla guarigione le ho fatto un gran bel regalo,le ho comprato un compagno meraviglioso,ora in quarantena, postero' le foto in un altro post.....bhe' nn so' piu' ke fare!!!!
Modificato da ilad_86 on 19 marzo 2008 at 23:45
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2008 at 23:58 | IP Logged
|
|
|
E' fortunata questa grigettina
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 marzo 2008 at 00:26 | IP Logged
|
|
|
dai complesso di vitamine B
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 marzo 2008 at 07:15 | IP Logged
|
|
|
compli x la tua passione sfrenata verso la tua cochina..... l'instabilità potrebbe essere quasi certamente la debilitazione x i problemi avuti....ora segui solo i cons di anny e rafforzala bene con le vitamine.....
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 marzo 2008 at 10:19 | IP Logged
|
|
|
Complimenti a qoesta cokkina coraggiosa!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 marzo 2008 at 10:28 | IP Logged
|
|
|
però io sconsiglio il cotton fioc... vabbè che ormai è finita la cura, ma può ingerirlo...meglio un pezzettino di stoffa, cotone in particolare
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 22 marzo 2008 at 10:21 | IP Logged
|
|
|
no guarda nn c'era qsto riskio xke' lo pizzicava appena,piu' ke altro serviva a me x farle aprire il becco......cmq x fortuna abbiamo finito!il vet mi ha sconsigliato di darle altre vitam,anke xke'ha fatto 1ciclo completo di vitam A(Arovit gocce).X qnto riguarda la sua instabilita' m ha detto ke potrebbe scomparire cn il tempo ma ke potrebbe anke essere 1danno irreversibile,speriamo di no
|
Torna sù |
|
|