] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: melody.. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pagalla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 marzo 2008 at 18:02 | IP Logged Quota pagalla

bellissima MELODY !!!!!!mi piace tanto anke il nome, ma come guarda con quel musetto da furbetta.... si vede che e' intelligente, beati voi e il futuro marito...

se chiudi le mangiatoie esterne con del filo sottile di rame che vendono in ferramenta va benissimo....o almeno con le mie e' andata bene

Torna sù Versione stampabile Viste pagalla's Profilo Ricerca altri post di pagalla
Cinzy&Melly
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 13 gennaio 2008
Postati: 06 marzo 2008 at 18:02 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

ah dimenticavo...appena metto dentro la mano è tutta un beccare e graffiare per uscire...
Torna sù Versione stampabile Viste Cinzy&Melly's Profilo Ricerca altri post di Cinzy&Melly Visite Cinzy&Melly's Homepage
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 06 marzo 2008 at 18:09 | IP Logged Quota yellow 87

Per il fatto di voler uscire è normalissimo, la stai abituando in questo modo e lei percepisce ke fuori è sikuramente meglio ke dentro..........io la lascerei sempre dentro a questo punto.......

Groupie

Groupie

Postati: 06 marzo 2008 at 18:14 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

ma dici fino a quando arriva il compagno?? dopo mi spiacerebbe non farli mai uscire..la mia gabbia non è enorme purtroppo....50x30x50di altezza...lei dentro svolazza bene ma io vorrei appunto farla uscire..magari con l'arrivo del maschio si calma no??non fa così perchè vuole la compagnia anche?? una gabbia più grande purtroppo non la posso prendere..vivo in un monolocale e questa è la più grande che ho potuto predere...
Torna sù Versione stampabile Viste Cinzy&Melly's Profilo Ricerca altri post di Cinzy&Melly Visite Cinzy&Melly's Homepage
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 06 marzo 2008 at 18:17 | IP Logged Quota yellow 87

A mio avviso stanno bene anke in gabbia......
se li abitui in questo modo, non ci vorranno più stare in gabbia, e cerkeranno tutto il giorno di uscire, magari ferendosi pure.....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 aprile 2006
Postati: 06 marzo 2008 at 18:51 | IP Logged Quota Alexpaper

Non è propriamente come dici tu yellow. Parlo perchè la piccola Melody l'ho data io a Cinzy.
Le mie coco sono abituate ad uscire dalla gabbia ed a rientrare da sole. L'hanno sempre fatto. Lunedì darò a Cinzia un maschio adulto molto buono che non esce molto volentieri.
La piccola Melody può essere abituata a uscire così come si abituerà a stare dentro la gabbia.
Io ho imparato che le coco sono animaletti intelligenti... Cinzia, non ti preoccupare, Melody ha solo un mese e mezzo ed è ora che impara tutto quello che c'è da imparare. Fino a lunedì non farla più uscire.
Quando vedi che si agita troppo, copri la gabbia con un panno scuro e vedrai che si calmerà.
Torna sù Versione stampabile Viste Alexpaper's Profilo Ricerca altri post di Alexpaper
Cinzy&Melly
Groupie

Groupie

Postati: 06 marzo 2008 at 18:58 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

grazie alex! ora l'ho lasciata di la in penombra e mi sono allontanata perchè se mi vede si agita....farò così e non la lascerò uscire fin quando non arriva Gedeone...confido che imparerà..anche se mi fa tristezza vederla così! probabilmente ho sbagliato a farla stare fuori così tanto subito...ma essendo poco esperta ovviamente faccio degli errori...grazie ancora
Alexpaper
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 aprile 2006
Postati: 06 marzo 2008 at 19:02 | IP Logged Quota Alexpaper

No, non hai sbagliato.
Il fatto è che, come ti ho detto in pm, la piccola ha solo un mese e mezzo (è nata il 22 gennaio... se ti interessa ) ed è questo il momento in cui è più curiosa e vuole imparare.

Sicuramente vuole uscire dalla gabbia perchè era abituata a volare sulla voliera dove si trovavano gli altri 11 furfantelli... magari da te sta solo cercando i compagni.

Lei si agita quando ti avvicini alla gabbia perchè sa che apri...
Torna sù Versione stampabile Viste Alexpaper's Profilo Ricerca altri post di Alexpaper
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 06 marzo 2008 at 22:28 | IP Logged Quota maskolino85

Complimenti Cinzy!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Cinzy&Melly
Groupie

Groupie

Postati: 07 marzo 2008 at 10:52 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

oggi la piccola è un po più tranquilla...stamattina sono riuscita a mettere la mano nella gabbia e a farle i grattini senza che cercasse di evadere prendendomi a beccate...si è presa tutti i suoi grattini di gusto...o almeno così sembrava al mio occhio inesperto!
]
] ]
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]