Iscritto dal: 13 gennaio 2008 Italy Post: 72 Sesso: Femmina
Postati: 07 marzo 2008 at 23:29 | IP Logged
grazie a tutti...siete molto gentili!! e pazienti!! :D domattina prima di andare a prendere Gedeone mi imbarco nei paesini vicino al mio alla ricerca di una mangiatoia a sifone...speriamo di trovarla...
Postati: 08 marzo 2008 at 11:19 | IP Logged
come immaginavo quelle a sifone non le ho trovate..però ho comprato una di quelle interne che sopra hanno una specie di griglia per evitare che scavino fuori tutti i semi...in alternativa ne aveva una antispreco dove la coco avrebbe dovuto infilare la testa e stare con la testa dentro a sgusciare i semini ma sinceramente mi sapeva di poco pratica...sembrava una ghigliottina...speriamo che questa vada bene!!
Postati: 08 marzo 2008 at 15:56 | IP Logged
Gedeone è arrivato!! piccolo tutto impaurito con questa scatenata che continua a volargli intorno e a importunarlo!! lei è rinata!! :D e Gedeone è in casa da meno di un'ora!! :D ora sono sul posatoio vicini viciniii!!
Postati: 08 marzo 2008 at 16:02 | IP Logged
stasera mi faccio portare a casa la digitale da mia mamma...col cellulare altrimenti si capisce poco nulla!! :D eheheeh...poi vi bombarderò di foto..promesso!!
Postati: 08 marzo 2008 at 16:19 | IP Logged
intanto posto qualcuna fatta col cellulare...scusate la pessima qualità..oggi poi qui non c'è nemmeno un filo di luce solare....ci sono dei nuvoloniiii...
Bhe cmq...ecco Gedeone, mentre Melody si mangiucchia la spiga di panico...
Ed ecco Melody..tutta contenta del nuovo arrivo...:D
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2266 secondi.