] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: melody.. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Cinzy&Melly
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 13 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 marzo 2008 at 10:41 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

si si ma alla fine lui da due morsetti e melody ne da pochi di più..poi lei da delle beccate minuscole...:D quindi in totale non è nemmeno una foglia...solo una punta!
Sii speriamo che si fidiii...
Torna sù Versione stampabile Viste Cinzy&Melly's Profilo Ricerca altri post di Cinzy&Melly Visite Cinzy&Melly's Homepage
manu77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 settembre 2007
Postati: 11 marzo 2008 at 19:18 | IP Logged Quota manu77

vedrai che piano piano si avvicina sempre di +!!!!!è stupendo vedere i progressi che fanno di giorno in giorno!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste manu77's Profilo Ricerca altri post di manu77 Visite manu77's Homepage
Cinzy&Melly
Groupie

Groupie

Postati: 11 marzo 2008 at 20:22 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

ragazzi ho un quesito...non so se faccio bene o meno ma con Gedeone sto facendo questoo esercizio...quando Melody sta mangiando (altrimenti con lei che starnazza e lo peresguita non se ne viene a una) e lui è sul posatoio più in alto io metto una mano nella gabbia e appoggio il dito sul posatoio...vicino a lui..e pian piano avvicino il dito sempre di più..lui tiene lo sguardo incollato sul mio dito..ma sta immobile...io sto semplicemente li ferma..se provo a toccarlo ancora si spaventa....quindi sto li, vicino a lui (oggi ci separava mezzo centimetro)...poi dopo un po tolgo la mano e lo lascio tranquillo...faccio bene???
Torna sù Versione stampabile Viste Cinzy&Melly's Profilo Ricerca altri post di Cinzy&Melly Visite Cinzy&Melly's Homepage
Alexpaper
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 aprile 2006
Postati: 11 marzo 2008 at 21:26 | IP Logged Quota Alexpaper

Quota: Cinzy&Melly
ragazzi ho un quesito...non so se faccio bene o meno ma con Gedeone sto facendo questoo esercizio...quando Melody sta mangiando (altrimenti con lei che starnazza e lo peresguita non se ne viene a una) e lui è sul posatoio più in alto io metto una mano nella gabbia e appoggio il dito sul posatoio...vicino a lui..e pian piano avvicino il dito sempre di più..lui tiene lo sguardo incollato sul mio dito..ma sta immobile...io sto semplicemente li ferma..se provo a toccarlo ancora si spaventa....quindi sto li, vicino a lui (oggi ci separava mezzo centimetro)...poi dopo un po tolgo la mano e lo lascio tranquillo...faccio bene???

Fai benissimo!!! Ma hai letto tutto il forum o qualche libro???
Torna sù Versione stampabile Viste Alexpaper's Profilo Ricerca altri post di Alexpaper
Cinzy&Melly
Groupie

Groupie

Postati: 11 marzo 2008 at 21:46 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

ehehe..ho letto due libri e poi a tempo perso mi leggiucchio un po le discussioni in giro per il forum..sto imparando tante cose grazie a questo bel forum!!! ...e poi vado a intuito....a sensazioni..:D bene sono contenta di stare facendo giusto!...poi se avete altri consigli su come fare sono tutta orecchie!!
Alexpaper
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 aprile 2006
Postati: 11 marzo 2008 at 21:54 | IP Logged Quota Alexpaper

ehehe..ho letto due libri e poi a tempo perso mi leggiucchio un po le discussioni in giro per il forum..sto imparando tante cose grazie a questo bel forum!!! ...e poi vado a intuito....a sensazioni..:D bene sono contenta di stare facendo giusto!...poi se avete altri consigli su come fare sono tutta orecchie!!

...se mai sei tutta occhi

No, secondo me ora devi solo avere un po' di pazienza. Ti dico solo che Gedeone a mia moglie saliva sul dito
Quindi... pazienza e continua così
Torna sù Versione stampabile Viste Alexpaper's Profilo Ricerca altri post di Alexpaper
Cinzy&Melly
Groupie

Groupie

Postati: 11 marzo 2008 at 22:05 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

speriamo! :D 
kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 11 marzo 2008 at 22:07 | IP Logged Quota kiara93

Cinzy io è da un pò ke cerco nelle librerie qlc sulle coco ma nn trovo mai nnt!! Hai da suggerirmi qlc titolo di libri cn le coco? Grazie!!!

Groupie

Postati: 12 marzo 2008 at 18:02 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

Guarda ho letto "Le cocorite", di elisabetta gismondi, edizione De Vecchi...l'altro non ricordo il titolo ora e non l'ho quin perchè l'ho prestato..ma appena mi ritorna te lo comunico..:D
manu77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 settembre 2007
Postati: 12 marzo 2008 at 18:50 | IP Logged Quota manu77

ANCHE IO HO QUEL LIBRO!!! è MOLTO BELLO E INTERESSANTE...

.....VISTA LA VICINANZA MAGARI L'ABBIAMO PRESO NELLO STESSO POSTO....

ANCHE A ME PIACEREBBE SAPERE QUAL'è L'ALTRO COSì LO COMPRO....CI SONO SEMPRE TANTE COSE DA IMPARARE

Torna sù Versione stampabile Viste manu77's Profilo Ricerca altri post di manu77 Visite manu77's Homepage
]
] ]
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]