Iscritto dal: 13 gennaio 2008 Italy Post: 72 Sesso: Femmina
Postati: 11 marzo 2008 at 10:41 | IP Logged
si si ma alla fine lui da due morsetti e melody ne da pochi di più..poi lei da delle beccate minuscole...:D quindi in totale non è nemmeno una foglia...solo una punta! Sii speriamo che si fidiii...
Postati: 11 marzo 2008 at 20:22 | IP Logged
ragazzi ho un quesito...non so se faccio bene o meno ma con Gedeone sto facendo questoo esercizio...quando Melody sta mangiando (altrimenti con lei che starnazza e lo peresguita non se ne viene a una) e lui è sul posatoio più in alto io metto una mano nella gabbia e appoggio il dito sul posatoio...vicino a lui..e pian piano avvicino il dito sempre di più..lui tiene lo sguardo incollato sul mio dito..ma sta immobile...io sto semplicemente li ferma..se provo a toccarlo ancora si spaventa....quindi sto li, vicino a lui (oggi ci separava mezzo centimetro)...poi dopo un po tolgo la mano e lo lascio tranquillo...faccio bene???
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
Postati: 11 marzo 2008 at 21:26 | IP Logged
Quota: Cinzy&Melly
ragazzi ho un quesito...non so se faccio bene o meno ma con Gedeone sto facendo questoo esercizio...quando Melody sta mangiando (altrimenti con lei che starnazza e lo peresguita non se ne viene a una) e lui è sul posatoio più in alto io metto una mano nella gabbia e appoggio il dito sul posatoio...vicino a lui..e pian piano avvicino il dito sempre di più..lui tiene lo sguardo incollato sul mio dito..ma sta immobile...io sto semplicemente li ferma..se provo a toccarlo ancora si spaventa....quindi sto li, vicino a lui (oggi ci separava mezzo centimetro)...poi dopo un po tolgo la mano e lo lascio tranquillo...faccio bene???
Fai benissimo!!! Ma hai letto tutto il forum o qualche libro???
Postati: 11 marzo 2008 at 21:46 | IP Logged
ehehe..ho letto due libri e poi a tempo perso mi leggiucchio un po le discussioni in giro per il forum..sto imparando tante cose grazie a questo bel forum!!! ...e poi vado a intuito....a sensazioni..:D bene sono contenta di stare facendo giusto!...poi se avete altri consigli su come fare sono tutta orecchie!!
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
Postati: 11 marzo 2008 at 21:54 | IP Logged
ehehe..ho letto due libri e poi a tempo perso mi leggiucchio un po le discussioni in giro per il forum..sto imparando tante cose grazie a questo bel forum!!! ...e poi vado a intuito....a sensazioni..:D bene sono contenta di stare facendo giusto!...poi se avete altri consigli su come fare sono tutta orecchie!!
...se mai sei tutta occhi
No, secondo me ora devi solo avere un po' di pazienza. Ti dico solo che Gedeone a mia moglie saliva sul dito Quindi... pazienza e continua così
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 11 marzo 2008 at 22:07 | IP Logged
Cinzy io è da un pò ke cerco nelle librerie qlc sulle coco ma nn trovo mai nnt!! Hai da suggerirmi qlc titolo di libri cn le coco? Grazie!!!
Postati: 12 marzo 2008 at 18:02 | IP Logged
Guarda ho letto "Le cocorite", di elisabetta gismondi, edizione De Vecchi...l'altro non ricordo il titolo ora e non l'ho quin perchè l'ho prestato..ma appena mi ritorna te lo comunico..:D
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.