Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 marzo 2008 at 23:32 | IP Logged
|
|
|
Belli! Ma xkè quel beverino x conigli?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 marzo 2008 at 23:37 | IP Logged
|
|
|
Complimentoni, sono veramente belle!!!!! Ma bevono tranquillamente da quel beverino????? Indibbiamente ha il regio di essere molto più igeniko del classiko.......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 marzo 2008 at 23:41 | IP Logged
|
|
|
voi non immaginate quanto adorino il beverino da roditori le calo...sarà pure xchè è divertente col becco e la lingua ruotare la sfera...che x praticità ho leggermente dilatato all'imbocco cilindrico....e poi come intuito da yellow non possono zozzare con schifezze l'acqua....ora tento di insegnare l'uso agli aga,lasciando x ora anche il beverino normale.
provateci...vi troverete benissimo.
parola di eragon e saphira
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 marzo 2008 at 23:50 | IP Logged
|
|
|
Io non ho calo ma se si potesse usare anche con le coco....volentieri li prenderei.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 marzo 2008 at 23:54 | IP Logged
|
|
|
io ne ho parekki di beverini così, e gli uso per i conigli, ma mi sà ke per le coko sono troppo grandi, comunque ho visto ke lo stesso modello esiste anke per pikkili roditori criceti skoiattoli ecc....quello sarebbe l'ideale per le coko data la misura più ridotta.......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 14 marzo 2008 at 23:56 | IP Logged
|
|
|
con le coco io usavo quelle piccole x cricetini....e x lo stesso motivo delle calo si divertono....inizia tenendo anche il vecchio con poca acqua di modo che vadano dall'altro con molta e fresca...se fà molto caldo la foderi con stagnola e rimane fresca molto a lungo.
pensa che anche la mia cagnetta beve col beverino biberon da sempre..è fissato a un cancelletto col filo elettrico...
auguri se provi e fammi sapere.....
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2008 at 10:45 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti ,questi famosi beverini li usa gia da un bel po Sanny nel suo allevamento di coco inglesi e a parer suo si trova benissimo
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 marzo 2008 at 11:59 | IP Logged
|
|
|
Quota: carlofox57 by tytty
pensa che anche la mia cagnetta beve col beverino biberon da sempre..è fissato a un cancelletto col filo elettrico...
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2008 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
Io uso dei beverini specifici x uccelli che si agganciano direttamente ai ferri della gabbia. Sono di diversa capacita' perche' solo la base e' specifica ,mentre il contenitore e' ricambiabile con quelli di utilizzo comune. Il vantaggio e' enorme in quanto l'acqua e' sempre pulita e non consentono il deposito sul fondo di funghi o altro. Le coco ci si abituano facilmente a questo nuovo sistema.
|
|
|
Postati: 15 marzo 2008 at 23:27 | IP Logged
|
|
|
alla fine si ci ritrova a sperimentare cose di utilizzo d'altri....e si capisce che se lo si fà in molti ,una ragione c'è.....quindi viva agli esperimenti....sempre che non siano mai dannosi.
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|