Iscritto dal: 02 marzo 2008 Italy Post: 100 Sesso: Non specificato
Postati: 12 marzo 2008 at 14:34 | IP Logged
!!!wowwowwow!!! vorrei addestrare anke io una delle mie koko...ma la tua quanto ha?? (sembra piccola) ...le mie (di 5 mesi) appena mi avvicino scappano...
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 12 marzo 2008 at 17:43 | IP Logged
Quota: jessy_kina!!!
!!!wowwowwow!!! vorrei addestrare anke io una delle mie koko...ma la tua quanto ha?? (sembra piccola) ...le mie (di 5 mesi) appena mi avvicino scappano...
Ora Tarzan ha 1 anno e 5 mesi Cmq ti dico ke anke io l ho preso qnd aveva 5 mesi e appena mettevo la mano svolazzava da tutte le parti e non pensava nemmeno di farsi toccare!!! Devi solo avere TANTA PAZIENZA E COSTANZA e vedrai ke i risultati ci saranno Ogni giorno proproni alle tue coco la uno spikkio di frutta ( ke ne so mela o pera) e tienilo cn la mano. Piano piano prenderanno confidenza e assageranno quel frutto. + avanti nel tempo metti il dito davanti al pezzo di frutta e vedrai ke le coco prenderanno fiducia e saliranno sopra. Pensa ke io x insegnare a Tarzan a salire sul dito ci ho messo 3 mesi!!! Non ti scoraggiare!!! Sono sicura ke piano piano riusciranno a prendere confidenza!!! Hai fatto bene a prenderle così piccole
Tarzan ringrazia tutti e vi manda un grattino ps: anke quella viperetta di Jane saluta tutti!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.