Iscritto dal: 11 gennaio 2005 Post: 48 Sesso: Non specificato
Postati: 06 febbraio 2005 at 16:11 | IP Logged
lo faccio...ho capito bene quello che devo fare, ma deve essere una cosa di protezione del mio pc, il mio tecnico dopo quello che hio combinato col mio vecchio pc, mi ha messo tutte le protezioni possibili...
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 06 febbraio 2005 at 16:21 | IP Logged
Oggi era una bellissima gironata e ho fatto il bagnetto ai miei tesorelli e anche alle future mammine che hanno gradito tanto la pioggerellina che gli ho creato . Era da parecchio che non si lavavano con questo freddo..ora si stava davvero bene, niente vento e tanti raggi di sole che riscaldavano l'ambiente
Iscritto dal: 11 gennaio 2005 Post: 48 Sesso: Non specificato
Postati: 06 febbraio 2005 at 23:11 | IP Logged
io ho provato a mettere il coco che sto addomesticando (non ha ancora un nome) dentro il lavandino neanche l'ho avvicinato che volato nel bordo della doccia e non ne voleva sapere più di scendere!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9414 secondi.