] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Famelica con l’osso di seppia!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 15 marzo 2008 at 14:33 | IP Logged Quota yellow 87

una al giorno è troppissima!!!!!!!!
Una alla settimana può andare

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 marzo 2008
Postati: 15 marzo 2008 at 15:36 | IP Logged Quota Sara78

Grazie yellow...infatti c'e' scritto anche nella scheda "alimentazione" che sono andata a vedere dopo la tua risposta(nn x sfiducia, ma x vedere se imparavo qualcosa da sola senza chiedere a voi x ogni minima cosa!). E proprio in quella scheda ho letto una cosa che mi ha lasciata perplessa. C'e' sritto che esistono due tipi di grit... uno per il fondo della gabbia e uno no, ma nn dice la differenza tra uno e l'altro... Ora... io ho una scatolina della "Friskies" con dentro "granulato igienico x uccellini"  compos.:sabbia fine silicica e gusci d'ostrica frantumati. E questo e' quello da mettere in fondo alla gabbia! Qualcuno mi sa dire la differenza tra questo e l'altro? Grazie.
Torna sù Versione stampabile Viste Sara78's Profilo Ricerca altri post di Sara78
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 marzo 2008 at 16:15 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Il grit ha delle proprieta' ke dopo aver agito nello stomaco dei pennuti si scioglie fornendo il calcio necessario alla crescita e ingerendolo fa si  durante la triturazione degli alimenti nel loro stomaco ke  i cibi vengano assimilati in maniera corretta.Se è grit solo a questo serve forse per il fondo della gabbia ti sei sbagliata e intendevi il tutolo bhoooooooooooooooo piu di questo nn so dirti

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 15 marzo 2008 at 19:02 | IP Logged Quota maskolino85

Non è che esistono 2 tipi di grit....è uno, solo che lo si utilizza e lo vendono come prodotto da spargere sul fondo della gabbia. C'è però chi lo mette a disposizione dei pennuti in apposito contenitore. In teoria quello sul fondo lo potrebbero mangiare tranquillamente ma è poco igienico e x questo si consiglia di metterlo in un contenitore a parte.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Cigno
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2007
Postati: 16 marzo 2008 at 13:31 | IP Logged Quota Cigno

quoto maskolino

polda89
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2008
Postati: 16 marzo 2008 at 14:11 | IP Logged Quota polda89

sisi ha ragio mask!ps sara,abbiamo lo stesso avatar...

Torna sù Versione stampabile Viste polda89's Profilo Ricerca altri post di polda89
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 marzo 2008 at 14:27 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Quello ke volevo dire io è ke nn esistono due tipi di grit ke poi puo' esse' usato cm fondo per la gabbia questo è un altro paio di manike e nn c è quindi alcuna differenza essendo lo stesso.Poi dato ke aveva letto nn ho capito dv ke c erano differenze ho pensato ke l avesse confuso cn il tutolo in quanto la' ci sn delle differenze perke viene utilizzato solo ed esclusivamente pe il fondo della gabbia

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]