Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
Postati: 20 aprile 2008 at 17:29 | IP Logged
stavo pulendo con l'aspirapolvere e lei era libera in giro, quando tutto ad un tratto mi e' andata in corto l'aspirapolvere ed ha cominciato a far fumo(altamente tossico) cosi' ho spalancato tutto e sono corsa al piano terreno per staccare il contatore generale.... e non ho fatto in tempo a realizzare che lei era libera che son tornata su di corsa.... e l'ho vista volare fuori l'ho vista più volte volare fra i tetti qua difronte rincorrendo alcuni uccellini. ho messo la voliera vicino alla finestra, semi e cibo di ogni genere sul davanzale.... sono uscita e l'ho cercata in giro....ma mi sto rassegnando.... basta! non ne voglio più cocorite, questa cosa mi sta facendo soffrire tanto. adesso sono così disperata che le libererei tutte quante
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 20 aprile 2008 at 17:57 | IP Logged
Quota: etac
domani ha messo dinuovo pioggia... la mia trappolina non tornera'
Uff Senti..ti sembrerà una sciochezza, ma hai provato ad andare anche con il cane a cercarla?Quando ho guardato il video ho visto un cane che la spingeva sulla sedia e sembra che la incoraggiava a camminare.Forse è una sciochezza però forse c'è qualche possibilità di trovarla
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7891 secondi.