] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: malformazione Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 17 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Merlino
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 10 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 aprile 2008 at 18:02 | IP Logged Quota Merlino

Quota: etac
domani ha messo dinuovo pioggia... la mia trappolina non tornera'

Mi dispiace per quello che ti e' successo ma non disperare!

Potrebbe tornare oppure potrebbe essere salvata da altri... diffondi la notizia, perche' non e' improbabile che qualcuno riesca a trovarla.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2008
Postati: 20 aprile 2008 at 18:04 | IP Logged Quota cricri

Non ci posso credere, non può essere!!!!

Dopo tanti sacrifici non è giusto.

Sei stata splendida, un esempio per tutti,

spero con tutto il cuore che la ritroverai ma fa presto

Torna sù Versione stampabile Viste cricri's Profilo Ricerca altri post di cricri
etac
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2007
Postati: 26 aprile 2008 at 16:57 | IP Logged Quota etac

ragazzi la mia trappolina è viva! era sul davanzale della finestra a mangiare i semini che ho meso per lei....ma come ho aperto la finestra se ne è volata via 

Torna sù Versione stampabile Viste etac's Profilo Ricerca altri post di etac Visite etac's Homepage
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 26 aprile 2008 at 17:06 | IP Logged Quota Ana-Maria

Quota: etac
ragazzi la mia trappolina è viva! era sul davanzale della finestra a mangiare i semini che ho meso per lei....ma come ho aperto la finestra se ne è volata via 

Meno male che è viva.Se mangia i semi allora forse ci sono possibilità di riportarla in casa.Auguri!Speriamo bene!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 settembre 2007
Postati: 26 aprile 2008 at 17:15 | IP Logged Quota manu77

Mettili ancora sul davanzale e tieni controllato, vedrai che ritorna....se è tornata 1 volta penso che arriverà ancora....

esci e cercala, ora hai la prova che è li in giro!!!!

in bocca al lupo

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 febbraio 2007
Postati: 26 aprile 2008 at 17:36 | IP Logged Quota Alice :-)

Non ti arrendeere, io ho riacciuffato un mio coco che mi era scappato dietro casa (nel bosco). Continua a cercarla e procurati un bastone lungo...potresti trovarla stremata su qualche ramo e allungandogli il bastone potrebbe salirci...almeno...io ho fatto così! Non arrenderti!!!

quest'atomo opaco del Male!
Torna sù Versione stampabile Viste Alice :-)'s Profilo Ricerca altri post di Alice :-)
etac
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 aprile 2008 at 18:35 | IP Logged Quota etac

allora....e' una settimana che tengo la voliera cosi' e la finestra spalancata con addirittura dei rami di salice che vanno dalla gabbia alla finestra per invogliarla ad entrare attratta dalla presenza di posatoi e cibo sparso.

sono state in gran parte giornate piovose e nuvolose. i miei cocchini hanno chiamato a squarciabecco....e non si e' visto niente....se non planare la trappolina da un tetto all'altro....e dall'aiuola in mezzo alla strada, all'attico dell'enorme edificio a sinistra, ai tigli sotto.

Oggi ragazzi ho spostato la voliera nella finestra a ovest e questa l'ho chiusa.
come vuole la legge di Murphy dopo mezz'ora nemmeno, presa sempre dalla mia mania di controllare se la piccola fosse sul davanzale sono andata a guardare, e questa volta c'era davvero... e stava mangiando i semini. purroppo ho agito troppo d'impulso e l'ho spaventata, provocando la sua reazione istintiva

ragazzi fra questi tetti e' strapieno di uccellini di razze varie(passerotti pettirossi merli rondini piccioni colombe) c'e' di tutto ragazzi....e c'e' anche la mia trappolina e di questo almeno sono felice, che sia riuscita a sopravivere  fuori.

adesso ho spostato dinuovo la voliera con la speranza che la mia piccolina torni a trovarci. non posso andare con il bastone all'ulivo situato nell'aiuola in mezzo alla strada a recuperarla....perche' non faccio in tempo a scendere a piano terra che lei e' gia' volata altrove.....anche perche' l'ho vista tutt'altro che stanca

Modificato da etac on 26 aprile 2008 at 19:34

Torna sù Versione stampabile Viste etac's Profilo Ricerca altri post di etac Visite etac's Homepage
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 26 aprile 2008 at 18:44 | IP Logged Quota Ana-Maria

Non perdere la speranza.Secondo me alla fine tornerà.Come diceva qualcuno prima, (chiedo scusa se non scrivo il nome utente), se è venuta 1 volta tornerà. Continua a mettere quello che mangiava da te e penso che riuscirai a farla entrare nella gabbia.Non penso sia una buona idea quella del bastone perchè lei sicuramente fuori in qualche modo ha dovute proteggersi da certe creature quindi non credo sia più addomestica e un bastone potrebbe spaventarla di più.Continua con i semi, in bocca al lupo!! 

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 aprile 2008 at 19:01 | IP Logged Quota etac

infatti....si e' inselvatichita. aspettero'
ps. ho aggiunto il nido sul davanzale, magari le può servire come rifugio se torna a cercare cibo o rifugio

Modificato da etac on 26 aprile 2008 at 19:29

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 26 aprile 2008 at 22:59 | IP Logged Quota maskolino85

Hai fatto bene

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum 17 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7461 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]