Autore |
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2008 at 12:24 | IP Logged
|
|
|
Io ho avuto questo problema...che però penso proprio sia genetico perchè il pullo cresceva pochissimo....ha 1 mese era ancora nel nido e era grande come un pullo di 15 gg...purtroppo è morto....la mamma nn lo alimentava più....e continuava a toglierli il tutore fino a farli sanguinare le zampette....se t trovi la mamma "brava" che nn toglie il tutore allora è facile...altrimenti....no...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 marzo 2008 at 12:33 | IP Logged
|
|
|
bè dipende... se è genetico o cmq è per qualche malattie là si attiva la selezione natueale... perchè di solito anche se cn zampe divaricate...crescono cmq bene
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 marzo 2008 at 13:26 | IP Logged
|
|
|
grazie ragazzi. ce la farà, perchè non lo mollerò un attimo.
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 marzo 2008 at 15:26 | IP Logged
|
|
|
bravo con tanta pazienza e amore che dimostri di avere x lui,sono certa che c'è la farai.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2008 at 15:28 | IP Logged
|
|
|
la mamma per il momento non sembra per niente disturbata dalla presenza della spugnetta. è alla sua prima cova, tutto procede in modo tranquillo visto che il pullo è uno soltanto e tutte le attenzioni sono rivolte esclusivamente a lui e lui fa la nanna...
Modificato da etac on 16 marzo 2008 at 15:40
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2008 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
Poveruccio fa una tenerezza cn sta spugnetta speriamo bene va.....cmq dato ke è la prima cova se dovesse ripetersi di nuovo ti sconsiglio di farli riaccoppiare puo' essere sn consanguini
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2008 at 19:17 | IP Logged
|
|
|
escludo la consanguineità sono stati acquistati in posti diversi e in tempi diversi. vado più per l'ipotesi della scarsa umidità(ho una stufa a legna nella stanza), in quanto anche un altra cova, di 6 uova non se ne è schiusa una, nonostante la speratura ne dava 4 piene .
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2008 at 19:36 | IP Logged
|
|
|
Speriamo bene dai! In bocca al lupo!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 marzo 2008 at 20:09 | IP Logged
|
|
|
purtroppon è questione di una malformazione e non è l'umidità....accade sempre più frequentemente dagli ultimi anni,ma non è detto che si ripeta alla stessa copia. cqmq 6 stato molto ingamba. una cosa:non lasciare x troppo lo straccetto...tanto non serve...lui stà comodissimo nel suo nido con mamma.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 17 marzo 2008 at 16:10 | IP Logged
|
|
|
lo straccetto l'ho messo in modo da farlo stare un pò rialzato(e in modo da impedirgli di spingersi contro la parete del nido.... altrimenti si ritrova completamente sdraiato e non sta fermo un attimo, e scalcia in continuazione perchè vorrebbe alzarsi. la mamma sta sempre fuori con il papà ed entrano solo per riempirgli il gozzo(a volte anhe troppo....pare le scoppi quel gozzo da quanto è pieno )
|
Torna sù |
|
|