Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 marzo 2008 at 23:30 | IP Logged
|
|
|
Prova a fare un filmato così vediamo se le piega bene.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 marzo 2008 at 00:09 | IP Logged
|
|
|
ok, lo faccio domani però perchè adesso i cocchi stanno dormendo tutti e non vorrei disturbarli. adesso invece cerco sul web la correzione alle anche di cui mi parlava nelle pagine precedenti titty
ps. se qualcuno ha qualche scheda informativa è ben accetta
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 marzo 2008 at 09:26 | IP Logged
|
|
|
Io nn so' ke dirti...nn sapevo nemmeno di questa malformazione prima del tuo post. Cmq a quest'eta' dovrebbe essere in piedi ma forse e' un po' indietro per questo problema. Prova a fargli piegare le zampine e fallo stare tipo accovacciato, come quando dormono sul posatoio...con il peso del corpo dovrebbe stare giu'. Ma i "ditini stringono"? Nel senso, afferra? Mi spiego meglio, se gli metti il posatoio (lo so' ke e' presto, ma e' giusto x prova) sotto le zampe, lui lo stringe? Mi sembrano un po' rigidi...ma se fai il filmato si vede meglio. Cmq mi sembra vispo e sveglio, tutto sommato sembra stare bene!
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 marzo 2008 at 16:52 | IP Logged
|
|
|
Ti capisko Caterina......e sapere di non poterti aiutare conkretamente, mi si stringe il cuore.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 24 marzo 2008 at 18:03 | IP Logged
|
|
|
tranquillo... se fossero questi i problemi... dunque ho fatto una sorta di scatolina e ho messo il pullo accovacciato in posizione corretta, e lui sa che non deve muoversi, e infatti se ne sta fermo buono buono oggi si prova così, domani si vedrà
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 marzo 2008 at 18:24 | IP Logged
|
|
|
Direi ke è perfetto e nella giusta posizione.....se è accettato anke dai genitori, allora non ci dovrebbero essere altri problemi, ora dobbiamo solo vedere se arrivano i risultati
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 marzo 2008 at 20:42 | IP Logged
|
|
|
E' di una tenerezza unica lì dentro
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 marzo 2008 at 20:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 E' di una tenerezza unica lì dentro
|
Torna sù |
|
|
Grazi@ Senior Member
Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Palermo Post: 233 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 marzo 2008 at 22:49 | IP Logged
|
|
|
Questa storia e' davvero commovente e le foto sono di una tenerezza infinita. Non perdere le speranze, perche' sono convinta che l'amore puo' fare raggiungere traguardi veramente stupefacenti. Siamo tutti con te e con il tuo pulletto!
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 25 marzo 2008 at 16:36 | IP Logged
|
|
|
ragazzi vi ringrazio per il vostro supporto. stamani ho trovto il piccolo sul fondo della gabbia..dev'essere caduto dal nido nella notte(mi piacerebbe vedere cosa annaspa nel buio) ci tengo subito a precisare che sta benone e non si è fatto niente....se non altro ha passato la notte senza tutore adesso è li dentro la sua scatolina che se ne sta buono buono in posizione corretta ogni tanto se ne esce....e io ce lo rimetto alternendo un pò di riabilitazione, ma....la vedo dura....molto dura
|
Torna sù |
|
|