Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 29 marzo 2008 at 15:18 | IP Logged
il pastoncino è proteico e credo che farebbe bene alla tua calo visto che sembra un po' debilitata.Vedrai con un po' di tempo si sistemera il piumaggio!Comunque a me sembra maschio per dei piccoli particolari che ho notato: sul dorso la perlatura è meno evidente che sulle ali ed infatti in genere le piume definitive iniziano a cambiarle dal dorso.Inoltre nella secondo foto dove le tieni le ali aperte si notano delle piumette piu grigie.Non posso dirti con certezza che si tratta di un maschio ma credo che ce ne sia un'alta probabilita.
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 30 marzo 2008 at 22:42 | IP Logged
guarda che mika è poco lo spazio a disposizione....stà benissimo li. il celo è il solo luogo idoneo...ma ormai neppure lo conoscono i nostri amici tu li gli offri già un piccolo grammo di cielo.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 31 marzo 2008 at 00:21 | IP Logged
li sta benone una sola cosa... quelle mangiatoie per le calo sono piccoline quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è prenderne una di quelle che si attaccano da dentro cosi che sia facilitata nel mangiare.
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 31 marzo 2008 at 00:36 | IP Logged
a nottv nn scappa nulla...ineffetti è vero....pure io ho quelle grosse a<ppese dentro..e un'ìaltra cosa...mi pare che sotto la sabbia ci sia il giornale....se riesci a mettere carta da pane o altro è meglio...il giornale è ricco di sostanze velenose usate x la stampa e le calo sono rosikkiatutto...
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2813 secondi.