] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Nuova calopsitta Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Morgan
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 31 marzo 2008 at 01:40 | IP Logged Quota Morgan

No, nn uso giornale.. Uso solo tutolo.. Cmq ok, metterò la mangiatoia appesa.. Domani la porto a casa..

Cmq un allevatore mi ha detto che è una femminuccia.. Sia delle foto del muso sia dell'ala.. Oddio sono in crisi.. Devo fare al più presto il sessaggio.. SISI.. (se sapete con certezza dove lo fanno a milano avvisatemi)..

Anche xkè vorrei prenderle un compagno.. Mi fa tristezza sola..

Altri consigli x migliorare la gabbia? Ora sto facendo ingegniare mio padre per mettere il plexiglas..

Torna sù Versione stampabile Viste Morgan's Profilo Ricerca altri post di Morgan
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 31 marzo 2008 at 02:10 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

io ho preso info x me e sò x certo che presso lALLEVAMENTO LUISA di alessandria se tel  va spesso un famosissimo e inlustre veterinario inglese che si è occuoato di sessaggi a livelli internazionali x la sua abilità e la rapidità con cui sessa i volatili evitando quindi dosi alte di anestetico.si chiama dott.REX MERRIT
oltretutto mi è stato detto che un errore nel dosaggio può oltre la morte provocare un evento anche peggiore...xchè se l'animale dovesse metterci troppo ad uscire dall'effetto dell'anestetico si crea un danno psicologico da cui non esce più,che lo manrtiene in stato catartico fino a morire.quindi io farò un viaggetto ma almeno avrò davvero ottime garanzie.

Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 31 marzo 2008 at 02:12 | IP Logged Quota Ana-Maria

Ciao.Ho visto tutte le foto , secondo me è un maschio perchè le guance sembrano ben definite.Ho anch'io un maschio e ho avuto anche una femmina che somigliava un pò alla tua nuova calopsite.Comunque penso che sia maschio anche perchè generalmente le femmine di colore scuro hanno le guance quasi invisibili.Però non sono un'esperta e potrei sbagliarmi.Maschio o femmina è una vera bellezza.Una domanda, ho letto su altri forum che in genere le femmine hanno delle righe sulla parte interna della coda,la tua ha qualche riga al interno?

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 31 marzo 2008 at 08:52 | IP Logged Quota Phoebe82

Ma il fatto delle guance nn è affidabile ormai, almeno a quanto so io! e lo stesso vale per le barrature che dici tu, essendo che è una perlata.. nei perlati e pezzati sopratutto se nn si l'età la migliore cosa è osservare i comportamenti che sono totalmente diversi da maschio e femmina... il sessaggio toglierebbe sicuramente ogni dubbio ma ti consiglio attraverso il dna della piuma che è sicuramente meglio per l'animale!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Morgan
Senior Member

Senior Member

Postati: 31 marzo 2008 at 13:37 | IP Logged Quota Morgan

Infatti voglio farlo con il dna.. Solo che non trovo il dipartimento giusto in bicocca.. Cavolo!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Morgan's Profilo Ricerca altri post di Morgan
ginevra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 marzo 2008
Postati: 31 marzo 2008 at 15:13 | IP Logged Quota ginevra

Hai fatto bene a prenderla ......è bellissima !

Torna sù Versione stampabile Viste ginevra's Profilo Ricerca altri post di ginevra
Morgan
Senior Member

Senior Member

Postati: 01 aprile 2008 at 20:51 | IP Logged Quota Morgan

Grazie..
Morgan
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 aprile 2008 at 13:41 | IP Logged Quota Morgan

Phoebe mi aveva chiesto delle foto dei progressi di Bonny o Clyde.. Eccole qua.. E ditemi se dopo un mesetto è più facile definire il sesso..

Sulla ricrescita della coda siamo ancora in alto mare.. Xò ha preso un pò di peso e si è calmato molto.. E come vedete si mette anche in posa!!!

All'ora? Che ne dite? Migliora??

Kikkooo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 settembre 2007
Postati: 13 aprile 2008 at 14:19 | IP Logged Quota Kikkooo

Secondo me è un maschietto! Sta perdendo le perlature e la faccina sembra che stia diventando più gialla!

Bellissimo!

Torna sù Versione stampabile Viste Kikkooo's Profilo Ricerca altri post di Kikkooo
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 13 aprile 2008 at 17:57 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: Kikkooo

Secondo me è un maschietto! Sta perdendo le perlature e la faccina sembra che stia diventando più gialla!

Bellissimo!

si penso anchio che sia un giovane maschio.. visti i cambiamenti..

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]