Autore |
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2008 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
la seconda coppia è a posto....la femmina ha già covato....e la prima partirà x certo....e a parte problemi di sterilità...non ci dovrebbero essere impedimenti x realizzare il tuo sogno
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
matteo986 Senior Member
Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2008 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
si spero anche io che ci sia una speranza...se sono affiatati e tutto si deve solo aspettare...in bocca al lupo e a presto...ciao
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2008 at 15:22 | IP Logged
|
|
|
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!LE VOSTRE PAROLE MI RENDONO ANCORA PIù FELICE DI QUANTO NON SIA GIà !!!!!!!APPENA AVRò ALTRI "AGGIORNAMENTI" VI DIRò....GRAZIE A TUTTI!!!!!
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
sandysca Pullo
Iscritto dal: 18 marzo 2008 Italy Post: 3 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2008 at 16:10 | IP Logged
|
|
|
io quoto yello sono sicura che sara la volta giusta auguroni
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
|
Postati: 23 marzo 2008 at 17:50 | IP Logged
|
|
|
Help !!!!!Ho notato una cosa strana nella coppia Mandy Billy.Come vi avevo già detto la femmina aveva cominciato ad entrare nel nido e a grattare sul fondo...ma ho notato che fa questa operazione solo di mattina !!!!!Passa la mattinata entrando,grattando e uscendo dal nido e il maschietto sta sul bastone difronte al nido che zompetta tutto agitato ...poi il pomeriggio...niente!La femmina se ne frega del nido!Anzi...delle volte,durante il pomeriggio, il maschio si mette sul bastoncino del nido come se non volesse far entrare nessuno (magari è solo una mia impressione...)...ma è normale ??????Forse sono io che mi faccio un sacco di paranoie...oppure c'è qualcosa di strano ?????E' solo questione di tempo ?????? Vi prego datemi qualche dritta ...grazie !!!!!
P.S.Buona pasqua a tutti!!!!E scusate se vi do tutte queste noie ma...il fatto è che non vedo l'ora di poter vedere dei pulletti (sarebbe la mia prima volta...)!!!!!....grazie mille per i consigli che mi date ...Ciao!< id="message" src="http://www.cocorite.it/forum/RTE_text.asp?mode=reply&POID=205178&ID=391" ="hideColourPallete()" height="200" width="490">>
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 marzo 2008 at 18:26 | IP Logged
|
|
|
Si è tutto normale...cerca di star tranquilla e vedrai ke deporrà quando meno te l'aspetti
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
|
Postati: 23 marzo 2008 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
Meno male...avevo paura che fosse tutto un falso allarme...
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 marzo 2008 at 20:15 | IP Logged
|
|
|
Non avere fretta però,.........queste cose avvengono in tempi non prestabiliti e ci potrebbe passare ankora del tempo......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 marzo 2008 at 20:17 | IP Logged
|
|
|
No no e' tutto ok, poi ci stara' di piu' dentro. Sta controllando se il nido e' di suo gradimento
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
|
Postati: 24 marzo 2008 at 21:49 | IP Logged
|
|
|
Scusate se vi assillo di nuovo ma ho un altro dubbio... Ho letto in alcuni post che le femmine hanno la cera marroncina quando hanno dei picchi ormonali...ma Mandy(la femmina che ultimamente entra nel nido) ha la cera bianca!!!!!!!!!!!!!!!Che vuol dire?Non è ancora pronta per una cova?Allora perchè entra nel nido e gratta sul fondo?
Non so se centri qualcosa ----> Mandy non ha mai covato in vita sua...
Grazie mille per i consigli che mi date!!!!!
|
Torna sù |
|
|