Autore |
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 marzo 2008 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
Diciamo ke la cera marroncina sta a signifikare proprio ke è in un periodo molto favorevole per riprodursi, ma nessuno vieta ke si riprodukano anke con la cera bianka....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 marzo 2008 at 00:30 | IP Logged
|
|
|
Si tranquilla....possono riprodursi e covare anche con la cera bianca.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2008 at 18:28 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi la situazione non migliora ... anzi ...mi sembra che la femmina(mandy)entri di meno rispetto a prima...una mattina sì...una mattina no...Le speranze mi stanno abbandonando... Ho paura che sia anche colpa del posto in cui è la gabbia: si trovano (ci sono anche altre 2 gabbie) in una stanza molto frequentata quindi molto spesso c'è caos, poi inoltre c'è mio fratello di 10 anni che spessissimo gioca a pallone con i suoi amici in quella stanza...vorrei spostare le coco in un'altra stanza ma l'unica disponibile è priva di riscaldamenti quindi fa molto freddo.Infatti volevo aspettare l'estate, così la stanza sarebbe stata più calda, poi si sarebbero abituati al clima freddino che c'è lì in inverno. Credo proprio che ci vorrà molto tempo prima di poter vedere dei pulletti dato che so che per le coco è abbastanza traumatico cambiare stanza ... che devo fare?????
Ho proposto a mia madre di cacciare di casa mio fratello ma lei non era daccordo...
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 30 marzo 2008 at 18:48 | IP Logged
|
|
|
Eheh cacciare di casa tuo fratello non è una buona idea però cambiare la stanza in cui tieni la gabbia si. Non ti preoccupare tanto se le sposti in quella stanza che tu dici essere + fredda non moriranno, alla fine son sempre in casa. Poi adesso le temperature stanno migliorando quindi comincia ad abituarle.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
|
Postati: 30 marzo 2008 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
Però fa veramente freddo !!!!! All'incirca 12 gradi... Penso che devo aspettare almeno fine aprile... Oppure pensi che si abitueranno lo stesso pur facendo così tanto freddo?
grazie
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 30 marzo 2008 at 19:00 | IP Logged
|
|
|
Ma non è mai toccata dal Sole quella stanza? Se si al mattino non dovrebbe essere così fredda quindi in caso le copri al tramonto del Sole con delle coperte.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
|
Postati: 30 marzo 2008 at 19:12 | IP Logged
|
|
|
Quella stanza il sole non sa nemmeno cos'è...
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2008 at 19:15 | IP Logged
|
|
|
Ma non vi sono problemi nemeno se ci sono 12 gradi, l'importante è ke sia illuminata e non eccessivamente umida
|
|
soniachan Senior Member
|
Postati: 30 marzo 2008 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
Ok...allora farò presto lo spostamento.... grazie ancora per i consigli !
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 marzo 2008 at 22:51 | IP Logged
|
|
|
io le mie abituate le tengo in inverno a zero gradi circa e non le copro e mai avuto problemi per il freddo addirittura le roselle facevano il bagno al mattino alle 7 con 2/3 gradi quindi anche per le coco nessun problema puoi anche non coprire le gabbie di notte non essendoci correnti d'aria non soffriranno
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|