Autore |
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 12:25 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Eheh cacciare di casa tuo fratello non è una buona idea però cambiare la stanza in cui tieni la gabbia si. Non ti preoccupare tanto se le sposti in quella stanza che tu dici essere + fredda non moriranno, alla fine son sempre in casa. Poi adesso le temperature stanno migliorando quindi comincia ad abituarle.
Quoto in pieno
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 aprile 2008 at 15:05 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti ! Oggi ho notato un atro comportamento strano di quella pestifera di Mandy... poco fa l'ho sorpresa mentre mangiava il pastoncino e sono rimasta per un pò incapace di muovermi dall'incredulità, dato che lei non lo ha mai nemmeno toccato in questi 2 anni!!!!! Poi mi sono avvicinata un pò per vederla meglio e... mi sono accorta che non lo stava affatto mangiando...ma lo stava buttando tutto per terra !!!! Perchè all'improvviso si è accanita così contro il pastoncino ???? Eppure fino ad oggi nemmeno lo guardava...
Ciao e grazie dei cosigli utilissimi che mi date !
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 aprile 2008 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
d solito mangiano i semini di niger e buttano il resto forse stava facendo quello
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2008 at 20:12 | IP Logged
|
|
|
Succede ke a volte vengano presi da momenti di pazzia. A me succede anche con i semi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
|
Postati: 13 aprile 2008 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
Ciao......Mandy ormai non entra più nel nido (devo toglierlo?)...credo di essermi illusa di nuovo ...uffa...!Comincio a pensare seriamente che lei sia sterile dato che in due anni non ha mai fatto nemmeno un ovetto non fecondato...voi cosa ne pensate? Questa coppia è molto diversa dalle altre...non so se centri qualcosa ma mangiano e dormono...basta!Non giocano con l'altalena,non guardano lo specchietto ...ultimamente non si fanno più nemmeno tante coccole!!!!!Non credo siano malati perchè fanno così da sempre. Si comportano come dei vecchietti ! Secondo voi lei è sterile????Non so se è normale, ma lei fa sempre su e giù con la coda...
ciao ciao...
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
|
Postati: 14 aprile 2008 at 12:49 | IP Logged
|
|
|
Ho appena tolto il nido tanto non lo calcolava più...lo rimetto tra due settimane?Anche se ormai ho perso tutte le speranze...
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 aprile 2008 at 13:21 | IP Logged
|
|
|
Togli anke lo spekkietto, non serve a nulla, il nido lo puoi rimettere in autunno, ora comincia ad arrivare il caldo, è per la femmina non è salutare affrontare una cova col caldo
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 aprile 2008 at 16:25 | IP Logged
|
|
|
Dai sonia nn disperare!! Vedrai che dopo le ferie ripartiranno alla grande!!!
__________________ SARA
|
Torna sù |
|
|