Autore |
|
flikketta Groupie
Iscritto dal: 20 maggio 2007 Italy Post: 40 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2008 at 12:47 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti altre notizie ancora belle per fortuna!!!! ieri pomeriggio tornata a casa ho trovato il secondo pulletto e questa mattina il 3 !!!!!!!!! ilterzo aveva voglia di nascere è lo ha fatto subito!! ho provato a metterli un ovetto sodo ma nn lo toccano per niente devo provare a fare il pastoncino solo che nn sono sicura di avere la ricetta...
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2008 at 14:26 | IP Logged
|
|
|
Di ricette ce ne sono tante se guardi nella sezione dedikata all'alimentazione, comunque il pastoncino lo dovevi dare già da un bel pò, perkè dava energie alla femmina durante la deposizione delle uova, e in più ora sarebbero già abituati a mangiarlo....... comunque lo puoi comprare già pronto nei negozi specializzati, compralo all'uovo, così eviti di mettere l'uovo sodo
Modificato da yellow 87 on 19 marzo 2008 at 14:28
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
flikketta Groupie
|
Postati: 19 marzo 2008 at 15:07 | IP Logged
|
|
|
io l'ho messo ma nn lo mangiano che devo fare!!!!! come si fa a sapere di che colore saranno???gironzolando su un altra discussione ho notato una che diceva che era ino un suo piccolino, c'è un modo??
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 19 marzo 2008 at 15:12 | IP Logged
|
|
|
per sapere il colore dei pikkoli bisogna sapere innanzitutto il colore dei genitori e dei nonni sia materni ke paterni.......gli INI sono gli albini, i lutini, e gli avorio, tutti questi hanno gli okki rossi Il pastoncino ti ho detto ke lo dovevi dare già da molto tempo, per farli abituare!!!!
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2008 at 16:25 | IP Logged
|
|
|
Auguri per i tre pikkoli il pastoncino lo vendono gia preparato nei negozio di animali e serve pe il nutrimento dei piccoli
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
flikketta Groupie
|
Postati: 20 marzo 2008 at 17:34 | IP Logged
|
|
|
io la vaschetta con il pastone l'ho sempre tenuta e sempre messo solo che nn lo mangiano tranne quello vegetale di colore verde che mangiano solo che ultimamente nn più.
|
Torna sù |
|
|
matteo986 Senior Member
Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 marzo 2008 at 17:46 | IP Logged
|
|
|
tu mettilo che vedrai che si abitueranno e lo mangeranno...cmq auguri per il 3 piccoli...ciao ciao
|
Torna sù |
|
|
flikketta Groupie
|
Postati: 25 marzo 2008 at 23:06 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, vi aggiorno un pò.. nel frattempo di queste feste sono nati venerdì e domenica altri due, quindi in tutto le 5 uova erano tutte buone tranne il fatto che il pullo nato venerdì è morto domenica e l'ultimo ieri. quello di venerdì aveva il cibo nel gozzo mentre l'altro no. io penso che era troppa la differenza di grandezza con gli alri fratelllini precedentemente nati (1 sett prima) che peccato....spero che gli altri 3 crescano in fretta.......
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 25 marzo 2008 at 23:11 | IP Logged
|
|
|
Vedrai ke i pikkoli rimast cresceranno bene Mi spiace per i pulletti morti, ma purtroppo capita....
|
Torna sù |
|
|