Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
Postati: 19 marzo 2008 at 15:04 | IP Logged
ma no alvins.... eh eh eh i figli, erano una decina, forse undici. i genitori non li ho ceduti.... il padre è morto un mese dopo, e la madre è rimasta sola. d'altra parte i combattenti non hanno una prospettiva di vita molto lunga. il maschio aveva un anno e mezzo....
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 22 marzo 2008 at 14:25 | IP Logged
[QUOTE=carlofox57 by tytty]l'unica tristezza pensando a loro...e che certi negozianti li mettano in minuscole ampollette di pochi cm.....x venderle...è una scena atroce....un pesce talmente stupendo ,fluttuante ed elegande,tenuto come un girino!!!!!!! io ne ebbi uno nel mio acqurio e viveva sereno con la sua compagna...e li restò fino alla fine. carinissimo il filmato...non è noioso x chi apprezza. NN penso ke soffrano perke' sn dei pesci ke nascono e si sviluppano nelle acque stagnati delle risaie thailandesi in poki cm d acqua quindi in acque poko ossigenate,poi possiedono un organo kiamato labirinto ke gli permette di prendere ossigeno direttamente dall aria.
Poi dato ke i thailandesi se magnano di tutto nn lo so se quando raccolgono il riso........... ci fanno pure er sushi
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 22 marzo 2008 at 15:14 | IP Logged
Wow! A me una volta gli scalari mi fecero il "nido di schiuma" con le uova ma poi il maschio si mangio' tutto Ma scusa, nn attaccano gli altri pesci? o solo se ci sn due maschi si attaccano fra loro? E gli altri pesci nn mangiano le uova? Complimenti!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.