Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 25 marzo 2008 at 22:32 | IP Logged
ragazzi sono disperatooo ieri ho trovato il piccolo grigio cannella nel fondogabbia pieno di sangue in testa (morto) e la madre sporca di sangue intorno al becco... maledetta è stata lei la odio... il sekondo nato per evitare ke succedesse lo stesso l' ho messo in voliera... adesso nel nido ce ne sono 2... vorrei evitare ke kapitasse la stessa cosa.... gli separo dalla madre???' (quella maledetta)
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
Postati: 26 marzo 2008 at 00:12 | IP Logged
non ci posso credere.... era bellissimo via, via la madre che è stressata. il padre farà un ottimo lavoro senz'altro da solo. è successo anche a me... ne ho trovati 2 sul fondo gabbia completamente devastati e sono sopravvissuti un giorno...ma credimi cercare di disinfettarli e nutrirli è stato veramente impressionante ...non avevano più nemmeno il becco, se non un lembo....perchè la madre glielo aveva completamente strappato via senza parlare del resto.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.