Autore |
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 marzo 2008 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
Con l'unguento devi stare molto attenta ke non li vada a finire negli okki....... Comunque se questa operazione la fai in penombra, loro vedranno molto meno e tu riuscirai a lavorare meglio
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
jessy_kina!!! Senior Member
Iscritto dal: 02 marzo 2008 Italy Post: 100 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 marzo 2008 at 14:54 | IP Logged
|
|
|
ok! siete grandissimii!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 marzo 2008 at 15:31 | IP Logged
|
|
|
L'olio di certo non fa male, ma l'unguento essendo un farmaco può dare qualche effetto collaterale, quindi bisogna stare molto attenti.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 21 marzo 2008 at 19:55 | IP Logged
|
|
|
io per ora stò continuando a dare l'olio sul becco a tt i coco...perkè io di unguento nn ne trovooo! così dp due gg di invana ricerca ho ordinato la pomata scabiacid...secondo voi va bene lo stesso?? ...e quanto, come e per quanto tempo la devo somministrare???.....grazie ankora di cuore a tutti! ps:Buona Pasqua!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 marzo 2008 at 23:56 | IP Logged
|
|
|
mai sentita
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 marzo 2008 at 00:08 | IP Logged
|
|
|
Si la pomata Scabiacid va benissimo. L'ha già usata qualche altro utente qui.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 22 marzo 2008 at 10:08 | IP Logged
|
|
|
...scusate se vi assillo ankora...ma ho letto in altri post e mi è sorto un dubbio...visto ke le foto presedenti erano al quanto scadenti...ho pensato di metterne altre moolto + nitide perkè prima di dare dei madicinali: la pomata scabiacid (cmq forse oggi con l'aiuto di mia mamma provo ankora in un'ultima farmacia...speriamo ke abbia l'unguento!).. volevo essere certa ke sia scabbia...non potrebbe essere muta della cera?? essendo la koko moolto giovane:5 mesi?? grazie infinite a tutti!
Modificato da jessy_kina!!! on 22 marzo 2008 at 10:20
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 marzo 2008 at 10:56 | IP Logged
|
|
|
nono ha proprio la scabbia...e mi sembra anche che abbia la cera un pò deformata
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 marzo 2008 at 11:13 | IP Logged
|
|
|
e si è proprio scabbia... e sembra che ce l abbia anche da un bel po' perchè si è deformata la cera... compra l unguento o la scabiacid e inizia a curare!!!!
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 marzo 2008 at 11:19 | IP Logged
|
|
|
Scabiacid è una delle migliori pomate ke usano da poko molti allevatori e costa pure un bel po' sui 14 euro in farmacia se nn erro.So pure ke bastano pokissime applicazioni per eliminare del tutto la scabbia quante per l esattezza nn lo so ma so ke di sicuro è una delle migliori ke c è sulla piazza. Cmq dovrebbe esserci messo nelle indicazioni quante applicazioni fare iUsa quella
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|