Autore |
|
jessy_kina!!! Senior Member
Iscritto dal: 02 marzo 2008 Italy Post: 100 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 marzo 2008 at 22:21 | IP Logged
|
|
|
ok cmq al + presto kiamerò il veterinario perkè cm ho già detto la crema nn è per animali...è per persone e dice ke va applicata solo una volta sulla pelle e dp 24h risciaquare e basta...credo ke per ora seguirò il consiglio di yellow anke se oggi cn moolta fatica perkè l'uccellina si contorceva in tutti i madi...sn riuscita a mettergliela per una volta...! spero tnt ke guarisca presto!
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 marzo 2008 at 00:24 | IP Logged
|
|
|
si fai come dice yellow...
in bocca al lupo ... vedrai che guarisce presto...
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 marzo 2008 at 08:45 | IP Logged
|
|
|
quoto,vedrai che guarirà
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 25 marzo 2008 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
...ormai sono passati 2 giorni da quando ho cominciato la cura...(so ke sono poki) ma il problema è ke non vedo il minimo miglioramento, anzi, oggi mi è sembrato di vedere nella parte sopra della cera (tra le piumette...ke mi sembrano meno rispetto a prima...) una gocciolina di sangue!!!!...tra poco posterò un'altra foto per avere dei consigli... purtroppo il mio veterinario è in ferie e per di + nella zona non ne conosco aviari...domani proverò a kiamarlo (anke se nn se ne intende molto ma sempre veterinario resta!) sono nelle vostre mani!! grazie a tutti!!! baci!
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 marzo 2008 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
Ma stai facendo il trattamento 2 volte al giorno???? Come ti ho consgliato, è meglio farlo in un posto buio, dove vedi solo tu, in modo tale ke il coko non afferri il cotton fiok con il bekko....dovrebbe guarire per forza....comunque 2 giorni son davvero pokissimi.....per vedere i risultati...ke si vedranno dopo minimo 5 giorni di trattamento.....cerka di abbondare con l'olio, e di inumidire per bene la cera...stando attenta alle narici
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 25 marzo 2008 at 18:29 | IP Logged
|
|
|
si ho provato in un luogo buio ma non serve a nulla la koko si agita lo stesso appena sente ke la sfioro! il trattamento l' ho fatto per 2 volte al giorno!...ma forse ho dimenticato una cosa...devo continuare a darle l'olio anke se le dò già la crema??
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2008 at 19:28 | IP Logged
|
|
|
si, anche il mio coco era un pò spelacchiato perchè molto probabilmente dal becco gli acari già erano saltati anche sulla testina. io ho messo l'unguento anche li. i risultati si vedono dopo una settimana di trattamento assiduo. è importante che tu cambi l'acqua nei beverini più volte al giorno perchè sicuramente inquinata di medicinale
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 25 marzo 2008 at 21:04 | IP Logged
|
|
|
aaa grazie! quella dei beverini nn ci avevo pensato...raga ma è normale ke dp ke le ho messo la crema lei starnutisce??
Modificato da jessy_kina!!! on 25 marzo 2008 at 21:09
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 marzo 2008 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
Certo, le creerà sikuramente del fastidio......e lei starnutirà...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 marzo 2008 at 22:05 | IP Logged
|
|
|
Io ho usato la Scabiacid. E' eccellente.
Prima di tutto ti consiglio di usare il tasto ricerca e leggerti i post che parlano di questa crema. E' una crema per uso umano che va anche bene per i neonati. Proprio per questo motivo l'ho scelta per curare le mie coco. Anche se hanno beccato il cotton fioc, alle mie coco (fino ad ora solo due, fortunatamente) non è successo assolutamente nulla e sono completamente guarite - la cera e' tornata pulita e lucida - dopo tre applicazioni eseguite a giorni alterni. Ti accorgerai che sono completamente guarite - se si e' trattato realmente di scabbia - anche dopo una settimana dall'ultima applicazione. Quindi ti consiglio di non esagerare e di avere pazienza. In bocca al lupo.
|
Torna sù |
|
|