Iscritto dal: 19 marzo 2008 Italy Post: 162 Sesso: Maschio
Postati: 04 aprile 2008 at 11:58 | IP Logged
raga oggi sono rientrato a casa dalle vacanze ho trovato la pappagallina nel nido ma con solo 2 uova + un terzo che ho trovato rotto fuori dal nido. il primo uovo lo ha fatto mercoledi26/03 secondo voi posso aspettarmi qualche altro ovetto?
Postati: 05 aprile 2008 at 00:15 | IP Logged
è arrivato anche il 3° ovetto sono contentissimo ma pieno di dubbi ho sperato le uova ma nn ho visto nulla dentro forse lo sviluppo dell'embrione è + lento di quello delle galline delle quali sono molto esperto. x ora incrocio le dita. secondo voi dopo una settimana si dovrebbe già vedere l'embrione?
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 05 aprile 2008 at 03:51 | IP Logged
CALCOLANDO CHE I PARROCCHETTI COVANO INTENSAMENTE DOPO IL TERZO UOVO NEL NIDO....POTREBBE NON ESSERE ANCORA PARTITO LO SVILUPPO. CALMA E SANGUE FREDDO "COME DISSE UNO CHIUSO IN UN CONGELATORE" A PARTE LE SCEMATE::::HAI VISTO CHE T'HA FATTO L'ALTRO UOVO?
CHE FAI FRANCY ...DUBITY DELLA MIA TREMENDA POSITIVITà PORTAFORTUNA DAI BELLO TRA 5 GIORNI RIPROVIAMO A FARE LA SPERATURA
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Postati: 23 aprile 2008 at 16:22 | IP Logged
ragazzi dopo la prima covata andata malissimo forse x l'inesperienza della mamma o forse perche si dovevano ancora anbientare adesso spero che la seconda vada meglio. giulietta entra ed esce dal nido e si accoppia in continuazione anche se ancora nn ha fatto neanche un ovetto ma da ieri sera dorme anche nel nido ed ha la cloaca abbastanza gonfia. appena farà il primo ovetto ve lo faccio sapere.
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 23 aprile 2008 at 23:57 | IP Logged
In bocca al lupo!!! Speriamo che stavolta vada bene!
Una domanda, anche la tua ha fatto le uova in un angolo?La mia e la femmina di un mio amico hanno fatto entrambe nell'angolo nella parte opposta all'entrata, dove non entrava la luce
Modificato da Ana-Maria on 24 aprile 2008 at 09:46
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.