Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 107 Sesso: Maschio
Postati: 27 marzo 2008 at 16:12 | IP Logged
OK grazie a tutti... Vado subito a togliere il nido... Ho i cocorita da un giorno ed ancora non fanno niente di che... Allora devo dare tempo al tempo? ok...lo farò...cercherò di postare al piu' presto le foto...anche se penso che,in bas alla taglia, forse il maschietto è un pò più piccolo della femminuccia! Tuttavia la sua cera è blu elettrico molto acceso...c'entra qualcosa la grandezza ? Ma è una cosa brutta se ancora nn si toccano e nn fannno niente di ke? Grazie di nuovo!
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
Postati: 27 marzo 2008 at 16:39 | IP Logged
Non preoccuparti non è una cosa "brutta" perchè prima di tutto hanno bisogno di 2-3 giorni per ambientarsi nel nuovo ambiente e tu li hai da meno tempo, quando si saranno ambientati noterai se sono affiatati oppure meno. Nel primo caso se sono adulti potrai mettere il nido viceversa dovrai aspettare che si "piacciano"....affionchè la futura cova vada a buon fine devono essere affiatati e per questo ci vuole tempo...(sono come noi umani)..........Non ti resta che aspettare ed osservare......
Iscritto dal: 19 marzo 2008 Italy Post: 162 Sesso: Maschio
Postati: 27 marzo 2008 at 18:01 | IP Logged
ciao Mauro benvenuto
questo forum ti aiuterà in modo infallibile come lo ha fatto anche x me. x il resto ti hanno gia risposto gli altri. aspettiamo di vedere i tuoi nuovi bimbi. ciao a presto
Iscritto dal: 26 marzo 2008 Italy Post: 171 Sesso: Femmina
Postati: 27 marzo 2008 at 20:37 | IP Logged
Benvenuto Mauro! Pure io sono neo-iscritta, e fino a ieri non ci avrei pensato neanche lontanamente: mi è letteralmente "piombata" una coco in casa una trovatella, che per ora se la sta cavando benone, e chissà cosa non ha passato! Buona serata, buone cocorite e a presto!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1211 secondi.