Autore |
|
vevvero Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 114 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2008 at 19:16 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti, ora provo a inserire lattuga e carota... con o senza buccia?? tagliata??
__________________ Vero
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 marzo 2008 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
Toglila la buccia....è meglio
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2008 at 19:24 | IP Logged
|
|
|
io purtroppo sbuccio tutto....nn mi fido assolutamente di frutta di dubbia provenienza....cmq nn compro quasi nulla visto che posso coltivare tutto in orto. e se nn disinfetto con acqua e amuchina piuttosto evito propio. mania
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 12:40 | IP Logged
|
|
|
Comunque evita di dare spesso lattuga mela e pera........dai tutto il resto o quasi...ci sono tante altre verdure ke puoi dare con tranquillità....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
Ascolta Yellow...giorni fa erano 3 giorni che davo un pastone zucchina-mela-fragola e ho visto che hanno cominciato a fare la cacchina brutta-brutta...non ho potuto evitarlo, Dalì me l'ha fatta sul polso! Invece della solita elegantissima, compatta, nera col pois bianco al centro, era una roba grigia-marroncina e mezza liquida...ergo ho ricominciato col misto collaudato carota-zucchina-sedano...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
cricri Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 261 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:13 | IP Logged
|
|
|
Prima davo solo lattuga, che divoravano, poi ho seguito i vostri consigli
e ho iniziato con carota, sedano, spicchio d'arancia ma niente da fare.
Oggi ho comprato la cicoria e se la sono divorata.
Domani proverò con radiccio o rucola, vedremo.
Comunque non finirò mai di ringraziarvi per quante cose sto imparando
leggendo i vostri post
|
Torna sù |
|
|
vevvero Senior Member
|
Postati: 01 aprile 2008 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi siete grandi!!
Ai miei ho fatto assaggiare la pera che hanno apprezzato ma sto attenta perchè lassativa... poi ho messo la carota ma la usano come appoggio e ci dormono su!!! la lattuga non la guardano, insisterò e oggi compro la cicoria!!
__________________ Vero
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 aprile 2008 at 15:38 | IP Logged
|
|
|
Io alle mie ho provato a dare mela carote peperone finocchio e sedano ma nn li guardano neanche... poi ho provato con una foglia di spinaci... e se la sono divorata!! Specialmente gli piace rosicchiare la costolina! Mettono da parte l'amore che hanno l'una x l'altro e si azzuffano x mangiarsela!!
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2008 at 18:23 | IP Logged
|
|
|
Eh già per gli spinaci i miei sono pronti ad uccidere...però forse li dò troppo spesso perchè sono molto alti in sodio e ferro, non bisogna esagerare. Decisamente i vegetali con meno controindicazioni sono cicoria, basilico, scarola, radicchio, rucola e carota...
Per la frutta di recente ho fatto un esperimento. Ho preparato un piccolo "panino di kiwi". Mi spiego: ho tagliato una fettina di Kiwi e ci ho schiaffato sopra un pezzetto di fetta biscottata, poi ho infilato il tutto in una molletta. Risultato: i pappi si dannavano a cercare di rosicchiare la parte asciutta e, nn appena incrociavano il kiwi con la lingua, facevano una faccia sconcertata e si ritraevano asciugandosi il becco sui posatoi. Insomma, i miei sono dei tesori per la verdura, ma la frutta proprio non gli cala...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
vevvero Senior Member
|
Postati: 01 aprile 2008 at 22:29 | IP Logged
|
|
|
Spinaci apprezzati, sopratutto dal maskietto...! Ma perchè se metto il cibo sul fondo della gabbia non vanno a mangiare? Certe cose è difficile incastrarle nella griglia..!
__________________ Vero
|
Torna sù |
|
|