] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Qltre ai semi niente... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 aprile 2008 at 23:53 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

sand come è che compriamo le gabbie identiche e ce famo scannà????
spassose le mangiatoie carica davanti...tipo lavatrice con doppio posazampe...ampie da mangiare in 2 e supersicure x la chiusura a scatto pressione.
acciaio nudo e mollette potabiancheria...
cmq io non mi lamento...le mie basta magnà....mangiano davvero tutto...unica pecca l'arancio...

Sara78
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 marzo 2008
Postati: 04 aprile 2008 at 00:10 | IP Logged Quota Sara78

Ragazzi oggi ho giocato d'astuzia!!! Sono riuscita a far mangiare alle mie coco la carota e il sedano!!! Sapete come? Ho tagliato carota x il senso della lunghezza in 4 e ho messo uno di queste listarelle attaccata ad una molletta dall'alto della gabbia... come se fosse una spiga di panico e lo stesso x il sedano...  Se li sono divoratiiiii!!! NN so perche' ma messi cosi' le hanno attirate di piu' che attaccati a tocchetti a lato della gabbia! Domani provo con la zucchina!
Torna sù Versione stampabile Viste Sara78's Profilo Ricerca altri post di Sara78
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 04 aprile 2008 at 14:37 | IP Logged Quota sandman

Quota: syl83
Sand la tua coco invece mi sembra compostissima e ben educata nel mangiare,falle i complimenti da parte mia!!!

Tutta apparenza, Silvia! Si è messa in posa per la foto...la realtà è un'altra, anzi lei è quella che fa più caciara col cibo...e ultimamente sta diventando un botolo di lardo...ma come devo fare se stanno tutti assieme? Si vede che ne ha più bisogno degli altri...

Il metodo "Sara" per la somministrazione del cibo è intrigante...io non ho problemi col sedano, ma per carote e zucchine, se non sono sbriciolate nel pastone hanno difficoltà...voglio dire, con le carote ci provano, infatti trovo i buchini del becco sopra, ma secondo me non je la fanno a staccare i pezzi o forse non ci mettono abbastanza "impegno"...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 04 aprile 2008 at 14:57 | IP Logged Quota sandman

Quota: carlofox57 by tytty

spassose le mangiatoie carica davanti...tipo lavatrice con doppio posazampe...ampie da mangiare in 2 e supersicure x la chiusura a scatto pressione.

Sì sono comode e molto gradite dai pappi. La chiusura a scatto è abbastanza sicura e da dentro non riescono a forzare il blocco (tanto più che ora c'è Tamara che quasi non entra più nel buco...e tra un pò forse mi toccherà pure allargare il buco del nido...)

L'unico problema (non da poco) è che quando estraggo la mangiatoia per ricaricarla il coperchietto superiore resta nettamente staccato dal foro nella gabbia, per cui spesso e volentieri mi tocca riacciuffarli perchè sono usciti (meglio: riacciuffarla...sempre quella peste di Tamara...)

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8633 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]