Autore |
|
Salvo07 Pullo
Iscritto dal: 30 giugno 2007 Italy Post: 20 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 marzo 2008 at 22:12 | IP Logged
|
|
|
ok...grazie!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 marzo 2008 at 23:54 | IP Logged
|
|
|
Cmq il tuo maschio non è recessivo, bensì dominante e questo lo dimostra sia il fatto ke ha la cera blu sia il fatto ke ha l'iride attorno agli occhi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 00:11 | IP Logged
|
|
|
anche a me piace piu il maschio .. bellissimi entrambi!
Bentornato tra noi!
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 12:57 | IP Logged
|
|
|
Riassumendo ciò ke hanno detto tytty e maskolino, il tuo maskio è un pezzato dominante, però il blu è un colore recessivo, in pratika dall'akkoppiamento con la tua femmina verde opalina, potresti avere dei pezzati, però verdi e non blu......naturalmente poi per esserne certi, bisogna anke conoscere l'albero genealogiko di entrambi i genitori....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 13:00 | IP Logged
|
|
|
Ma che bei genitori...anche se a me piace di più il maschio
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
Salvo07 Pullo
|
Postati: 31 marzo 2008 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
Ho capito...cmq Ragazzi è successo una cosa brutta....oggi è nato il 3° ma appena sono tornato da scuola l'ho trovato nel fondo della gabbia ....Allora lo preso appena l'ho preso si è aggucciato e piangeva...fortunatamente era vivo..allora ho cercato di fare uscire la mamma...e ci sono riuscito...ho messo il pullo...e appena ho uscita la mano....subit lei è rientrata e ripreso il pullo e l'ha buttato fuori ....Allora ero disperato...non sapevo cosa fare...aveva fame...e intanto che decidevo cosa fare ho preparato la pappa...gli ho riempito il gozzino(non è stato facile...trp piccola la bocca...)..ma pensavo...non ho tempo per imbeccarlo io,c'è la scuola, non o camera calda...allora ho provato a metterlo sotto gli aga...appena l'ho mess subito la femmina s è messa sopra...e non si muove neanche se apro il nido ...quindi l'ha accettato...ma ora dobbiamo vedere se lo nutrono ....speriamo bene!!
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 18:45 | IP Logged
|
|
|
cmq a parte una madre un pò confusa...capita pure che le mamme sappiano che i pulli nn sono sani e li gettano via xchè in natura dare vita a un pullo malato è una condanna x il futuro. nel tuo caso se le cose proceedono bene magari era solo una mamma agitata o svogliata o vogliosa di ricominciare ad accopiarsi. speriamo che gli aga facciano il loro ...x il piccoletto.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Salvo07 Pullo
|
Postati: 31 marzo 2008 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
Il piccolo è morto... sono andato a controllare...appena ho aperto ha alzato un pò la testa..e poi non si muoveva più...l'ho preso...e nn si muoveva più..forse lo ha schiacciato...perchè era in mezzo alle 4 uova schiacciato..cmq la coco ha ancora 2 pulletti che crescono.. 2 uova
|
Torna sù |
|
|
peppe893 Senior Member
Iscritto dal: 03 novembre 2007 Italy Post: 403 Sesso: Non specificato
|
Postati: 31 marzo 2008 at 18:53 | IP Logged
|
|
|
tienici aggiornati
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 19:32 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace tanto, almeno hai tentato di dargli una possibilità....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|