Autore |
|
francesco77 Senior Member
Iscritto dal: 19 marzo 2008 Italy Post: 162 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2008 at 23:53 | IP Logged
|
|
|
in bocca al lupo sono contentissimo x te tienici aggiornati e facci vivere questa bell storia. e mi raccomando posta le foto. le aspettiamo ciao
__________________ cico77
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 aprile 2008 at 09:18 | IP Logged
|
|
|
Augurissimi per la cova, io sapevo che il mangiare le uova, può essere sintomo di carenze di alcune sostanze, oppure vizio, ma visto che ha smesso di farlo, meglio cosi!
In bocca al lupo!
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 aprile 2008 at 13:05 | IP Logged
|
|
|
in bocca al lupo per la cova che ricordo io il record per una sola femmina credo sia di ((Mirko)) con 11 uova
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 aprile 2008 at 13:11 | IP Logged
|
|
|
Auguroni per le ovette!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 aprile 2008 at 13:44 | IP Logged
|
|
|
Ieri Winnie ha deposto un'altro ovetto!! Saberebbe il quinto deposto, ma il terzo lasciato integro... ne fara' ancora?... Mah! Chissa'! Allora devo contare un minimo di 18 giorni dalla dep. del primo uovo che nn ha mangiato... quindi dal 30/03 + 18gg = 17/04... da questo giorno ogni momento e' buono per sentire il pigolio (sempre che tutto sia andato bene!). Sto' gia facendo il conto alla rovescia... spero di nn rimanere delusa! Ciao a tutti!!!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 aprile 2008 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
5 è già un buon numero. In bocca al lupo!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
AlessioG89 Senior Member
Iscritto dal: 02 luglio 2007 Catania Post: 189 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 aprile 2008 at 22:06 | IP Logged
|
|
|
Anche la mia PAppy le ha deposte ora, in tutto 4, ha iniziato dal 21/22 e adesso attendo quindi possiamo farci compagnia....Meglio insieme che soli...
__________________ W i pappagalli blu verdi e gialli!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 aprile 2008 at 21:27 | IP Logged
|
|
|
E' arrivato anche il quarto ovetto!!!!! YUPPIII!!!! E c'e' anche un'altra novita'!!! Sono due giorni che spulcio la sezione "fai da te" in cerca di un'ispirazione (nn c'ero mai entrata prima e sono rimasta a bocca aperta) e udite,udite... oggi sono andata a comprare gli scaffali e i montanti x cosruirmi anch'io la mia voliera (nn avrei mai pensato di costruire una voliera con degli scaffali da garage! che idea ingegnosa!)!!! X ora le coco sono solo due ma la famiglia si sta allargando! E poi con una voliera piu' grande della gabbia che ho ora posso aggiungere qualche nuovo amichetto!!!! Nn vedo l'ora di cominciare a costruirla!!! Ciao a tutti e grazie mille!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 aprile 2008 at 21:31 | IP Logged
|
|
|
Auguroni per il quarto ovetto, ma sopratutto per la tua prossima costruzione della voliera!!!!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 aprile 2008 at 21:48 | IP Logged
|
|
|
Auguri x il quarto ovetto
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|