] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Finalmente il primo uovo!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 14 aprile 2008 at 21:00 | IP Logged Quota yellow 87

Quota: etac
magari gli altri due sono gli ultimi deposti e quindi non ancora"sperabili" tu lasciali in chioccia
per le ovette buttate non preoccuparti, la natura e il suo istinto sanno quello che fanno

....secondo me

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 marzo 2008
Postati: 16 aprile 2008 at 13:58 | IP Logged Quota Sara78

Ragazzi, domani e' il giorno X, 18 dalla dep. del primo uovo!!! Nn sono molto speranzosa... mi sa' che nn nasce nulla... poi magari sbaglio! Oltretutto stanotte x poco nn andava all'aria x davvero tutta la cova!!... Mi sono alzata x fare uscire la gatta che aveva cominciato a miagolare come una forsennata, e quindi sono passata vicino alla gabbia delle coco e ho acceso la luce. Winnie appena ha visto la luce e' uscita subito dal nido.... meno male che me ne sono accorta, ho aspettato che si stiracchiasse, mangiasse e rientrasse nel nido... altrimenti al buio lei sarebbe rimasta sicuramente sul posatoio e le uova puff! Addio! NN sto' piu nella pelle!!! Se nn nasce niente li trasferisco nella nuova voliera e fino a settembre nn se ne riparla!! Intanto mi sto impegnando a trovare o un lutino(di cui mi sono innamorata) o una coppia albino e ancestrale!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 luglio 2007
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 16 aprile 2008 at 15:10 | IP Logged Quota AlessioG89

Tranquilla, hai fatto bene ad aspettare ma stai sicura che rientrava ugualmente anche al buio . Cmq non demolarizzarti se non nascono subito (anche se a me dopo 18 giorni sono nati) ma aspetta fino al 25° giorno.

Senior Member

Senior Member

Postati: 17 aprile 2008 at 14:56 | IP Logged Quota Sara78

18 giorni... oggi ancora niente!!! Mi consolo con l'idea che lunedi' vado a comprare il lutino.... approposito... voglio prendere anche la femminuccia da accoppiare con il lutino... di che colore mi consigliate di prenderla? Io pensavo a una pezzata verde-giallo che dite? Accetto suggerimenti!! Grazie!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 luglio 2007
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 17 aprile 2008 at 15:00 | IP Logged Quota AlessioG89

Se ne compri una verde i pullini saranno la maggior parte verdi. Ovvio che in base ai loro geni possono capitarti diversi colori. tipo: portatori di blu=cocchi gialli/verdi/blu

Modificato da AlessioG89 on 17 aprile 2008 at 15:02

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 17 aprile 2008 at 15:29 | IP Logged Quota sanny

Se vuoi comprare un lutino e una femmina da accoppiarlo ti consiglio di andare a rileggere i numerosi post di genetica di questi giorni. Vanno bene anche quelli sull'albino(e' uguale).  Altrimenti  avrai solo idee confuse!!(scusatemi Mod.)

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
Sara78
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 aprile 2008 at 00:39 | IP Logged Quota Sara78

20 giorni e ancora niente!!! Sabato se nn nasce niente (e ne sono sicura ormai), mamma e babbo volano in voliera giu' in giardino... tanto ormai nn e' piu' neanche freddo!! Sono andata a vedere un negozio a Greve che vende coco x trovare il lutino e mi hanno detto che fanno "rifornimento" di esemplari lunedi' e se trovano un lutino me lo prendono... ora guardo... Comunque ho visto che le coco che avevano in negozio erano tutte vispe, sane e ben tenute, quindi penso che se lo trovano lo prendero' li'. Ciao a tutti!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 20 aprile 2008 at 00:44 | IP Logged Quota maskolino85

Ricordati sempre di fare la quarantena però!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Sara78
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 aprile 2008 at 00:56 | IP Logged Quota Sara78

Si' grazie mask x avermelo ricordato!! Cmq la quarantena se lo prendo lunedi' lui e la compagna se la fanno in voliera da soli e poi uniro' Winnie e Tigro piu' avanti.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 20 aprile 2008 at 01:05 | IP Logged Quota maskolino85

Ma come se la fanno lui e la compagna in voliera? Lui deve stare completamente solo altrimenti non ha senso farla.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1924 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]