Autore |
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 aprile 2008 at 01:23 | IP Logged
|
|
|
ha detto che prende il lutino e la compagna non il lutino e basta
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2008 at 01:24 | IP Logged
|
|
|
mi pare di aver capito che intendesse comprare lutino e compagno assieme se non erroquindi okma se li compri separatamente anke la quarantena dovrai separarli.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2008 at 01:35 | IP Logged
|
|
|
Oddio in effetti mi sono spiegata male! Quando compro il lutino gli prendo anche la compagna... tanto mi piacciono tutti i colori... pezzata verde o ala grigia o viola... guardero' quella che gli sta' meglio accanto!! L'importante e' il lutino di cui mi sono proprio innamorata e thom lo sa' perche' l'ho tempestato di domande! Grazie comunque a tutti quanti... Ma quei tre ovetti mi fanno proprio arrabbiare!
__________________ SARA
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2008 at 01:44 | IP Logged
|
|
|
dai non avvilirti capitapoi scusa ma c'è tempo ancora o ormai stop x le uova? io dai conti aspetterei. se non ho contato male siamo al 19 e l'ultimo l'ha deposto il 5 quindi...sono solo 14 giorni
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 aprile 2008 at 12:49 | IP Logged
|
|
|
Si, askolta ciò ke ti ha detto Tytty, vedrai ke qualke cosa nascerà, e poi per sikurezza si aspetta il 25esimo giorno di cova per ogni uovo naturalmente, prima di buttarli....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2008 at 19:46 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi ... oggi sono 21 giorni dalla dep. del primo ma nn ho resistito!!! Ho visto Winnie molto svogliata... piu' fuori che dentro al nido allora ho preso gli ovetti e dopo averli osservati x bene ho visto che due erano vuoti (e infatti ne ho avuto conferma rompendoli) e uno mi e' sembrato un po' piu' peso degli altri (quello bianco nella foto) e gliel'ho lasciato. Ma tanto ho gia visto che anche lei sembra capire che nn nascera' niente. Comunque la speranza e' l'ultima a morire! Vediamo.
__________________ SARA
|
Torna sù |
|
|