Iscritto dal: 01 agosto 2005 Post: 151 Sesso: Non specificato
Postati: 05 agosto 2005 at 20:13 | IP Logged
Grazie... vedrò cosa posso fare. Comunque la situazione non cambia: quando metto una foglia di lattuga e ci va lui, lei immediatamente lo becca cacciandolo.. probabilmente per gelosia! Come posso fare!!
Anche il negoziante mi ha detto di aspettare che si conoscano ma ormai è 1 settimana che stanno insieme e i risultati vani!
Iscritto dal: 01 agosto 2005 Post: 151 Sesso: Non specificato
Postati: 09 agosto 2005 at 20:40 | IP Logged
Non c'è stato niente da fare ragazzi! Le beccate si facevano sempre più frenetiche e dolorose! Ho comprato una gabbia più grande (60 x 40) immettendo anche altre due coco comprate insieme alla gabbia.Ebbene la mia AZZURRA continuava a beccare REMO e anche gli altri due GIULIA e CIRO. Ieri sono andato dal negoziante e sono stato costretto a dare via AZZURRA. Inoltre mi ha controllato REMO e ha detto che era molto debole.. non era riuscito a mangiare perchè AZZURRA non glielo permetteva! Allora gli ha somministrato un farmaco per via orale e lo ho tenuto da solo in un'altra gabbia in isolamento per farlo riprendere. Purtroppo sembri non cia sia niente da fare. Stamattina era debolissimo, sembrava morto, aveva del sangue al becco perchè lo sbatteva ripetutamente sulla gabbia, inciampando... dato che non si reggeva più sui posatoi. oggi allora l'ho riportato dal negoziante (di cui per altro mi fido ciecamente) e glielo ho lasciato.. non riuscivo a vederlo soffrire in quel modo. ha detto che ci avrebbe pensato lui... domani farò andare mia nonna a chiedere come sta perchè io non ho il coraggio di saperlo e chiederlo.. sono depresso non sapete quanto! Non potete immaginare come mi sentivo nel vederlo in quello stato. Non potrei perdonarmelo. Temo però che non ce l'abbia fatta. Tutta colpa di quella pappagallina... Aiutatemi vi prego! mi vien da piangere!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 09 agosto 2005 at 21:06 | IP Logged
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0664 secondi.