Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 06 maggio 2008 at 00:07 | IP Logged
si certo c'è l'ho messo gia da piu di una settimana.. cosi possono bagnarsi.. al bisogno ma tu che dici?? è normale questo ritardo? di fatto hanno iniziato a covare dal 3 uovo mi pare.. nn prima cmq..
Postati: 06 maggio 2008 at 00:11 | IP Logged
comunque secondo me è il caso di aprire un altro post visto che il titolo ha poca attinenza... e poi ognuno deve crearsi un post per conto suo senno' si crea troppa confusione.. Lo dico per un ordine, anche se mi rendo conto che comincio ad essere un po stressante
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 06 maggio 2008 at 00:24 | IP Logged
attendi ancora una settimana, se non nasce niente lasceranno stare... ma secondo me ancora c'è qualche possibilita.Hanno covato assiduamente? una volta mi è successa una cosa... era festa e la sera con i fuochi artificiali la coppia si è spaventata ed è uscita dal nido... era buio e nn potendo rientrare le uova si sono raffreddate... mi sono reso conto di questo perchè le sentivo dimenarsi e prima che facesse giorno andando a controllare ho visto che erano fuori... Buttai tutto e la volta dopo ando tutto bene
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 06 maggio 2008 at 00:47 | IP Logged
no dal momento che hanno iniziato a covare le uova nn so mai rimaste sole... a parte le poche volte che io controllo ma che rientrano immediatamente.. quindi nn hanno modo di freddarsi.. speriamo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.