] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: MORTE IN COVA Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 aprile 2008 at 10:39 | IP Logged Quota yellow 87

Non ho parole Tytty!!!!!!!!! Ma quel disgraziato è malato di mente!!!!!!!, ke cosa orribile e stupida!!!!! Cerkate di fargli passare le pene dell'inferno a quelll'essere insignifikante!!!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 aprile 2006
Postati: 07 aprile 2008 at 10:43 | IP Logged Quota Alexpaper

Quota: carlofox57 by tytty
ULTIMO ATTO....CATTURA....FREGATURA.
il finale è quantomeno tremendo e nel mio caso poi crudelmente folle da parte di chi l'ha attuato.
ieripomeriggio mi giunge la telefonata del mio caro amiko...che tutto trafelato urlava tipo falco impazzito...ma tra gli urli l'orrida scoperta...il colpevole.."un umano"
e non certo sano di mente a mio dire....x fare una cosa tanto meschina.
luca ha messo le trappole e ha catturato solo piccoli topini di campagna e un ghiretto che ha liberato poko dopo.
inquietato dal fatto che non potessero essere colpevoli non si è dato pace...la notte suo padre antonio,si alza spesso a causa di un  intervento recente e in una di quelle levate notturne ha kiaramente visto passare un corpo umano dinnanzi alla cantinona ed il garage sotto il fascio del lampione solare in giardino..QUESTO dalla finestra della sala....subito è corso fuori armato di fucile e bastone..e ha riconosciuto il fuggitivo...il vicino di casa infamone con cui litiga da anni x ogni cosa e motivo assurdo.
in mattinata il giallo sè risolto rapidamente...dopo torchiaggio dei vigili e del padre del mio amico.
il vicino è entrato nel cantinone aprendo il chiavistello....ha aperto un nido e con rapidità  infilzato una coco e subito l'altra stozzandole x non farle urlare...forato le uova svuotandole con una siringa e simulato l'incidente nel buio totale,e peggio senza far scomporre le altre coco...munito solo di piccola torcetta a luce indirizzata.
è tornato la sera dopo uccidendo l'altra e ferendola x sviare le tracce..
ma cosa atroce da credere ha dichiarato che l'unico suo piacere è stato vederci disperati il giorno dopo nel cercare di salvare le coco superstiti.....e mostruosamente ha ammesso che tutto ciò xchè non sopportava di sentirle cantare dalla sua finestra che dava sulla finestrella del cantinone.
io giuro non ho parole umane x definire una bestia (e mi scusino le bestie) di tale crudeltà  e cattiveria. ma grazie a dio ora avrà  un processo che seppur non gli toglierà  soldi a palate o voglia d'essere un mostro....lo costringerà ,come spera il mio amico a sbattersi tra avvocati e giudici nel tribunale x la colpa di aver tolto la vita a piccole creature di dio e innnocenti come bambini.
grazie a tutti dal mio amico x aver fatto di tutto x aiutarlo a scoprire le cause...e grazie a lui x avermi regalato una splendida femmina(STELLA) "MAGGIORATA" x far compagnia ai miei inglesoni soli soli.

info x ETAC: il pipistrellino è vivo e sta benissimo l'ho visto stasera.

Perchè non mandi la storia ad una Tv, magari ci fanno qualche episodio di fictions
Torna sù Versione stampabile Viste Alexpaper's Profilo Ricerca altri post di Alexpaper
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 07 aprile 2008 at 11:51 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

mi sà che le parole giuste sono davvero quelle di definirlo un malato di mente ed un soggetto comunque pericoloso...non si dovrebbe mai temere x la propia vita o quella dei propi cari....ma neppure tremare xchè uno un bel giorno decide di punirci e uccide un nostro animale.....basti capire che il mio padrone di casa che è una bella testa e sà che la mia cagnetta è incinta...continua a dare diserbanti nel giardino fregandosene che la cagnetta potrebbe morire.
ma è tutto detto...uccidiamo i nostri simili o un bimbo che piange...figurati un animale.
x la storia da inviare alla tv....mi pare ben poko visto ke minimo la gente vorrebbe solo sentire atroci e crudeli delitti e con la voglia di parlarne e fare kiakkkiera....senza entrare realmente nella profondità di ogni disgrazie ed evento devastante che accade in un caso di omicidio.
solo 2 giorni fà un amico in moto è stato preso in pieno da un camioncino da un pazzo senza patente...che ha dato fine alla sua esistenza e lasciate sole una moglie e 2 bimbe di 5 e 7 anni.....e nulla fermerà mai tutto questo.
io questa vita non sò e non saprò mai amarla se non potrò capirla.

Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 07 aprile 2008 at 12:12 | IP Logged Quota Mario_one

CAcchio... ma è possibile una cosa del genere??? Madonna santa...

ma non mi meraviglia niente... se quella di erba ha fatto fuori una famiglia xke le dava fastidio i rumori del bambino.... cosa sono "uccelli" ...

che mondo malato  

Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
novealto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 aprile 2008
Postati: 07 aprile 2008 at 13:04 | IP Logged Quota novealto

CI ERAVAMO SCORDATI CHE LA SOLUZIONE PIU' SEMPLICE TENDE A ESSERE QUELLA GIUSTA!

Ovvero il predatore numero uno sul nostro pianeta, quello più bastardo e virulento. L'uomo!

Una tale precisione senza lasciare tracce poteva essere solo un uomo, dunque ora a parere mio, avviamo il piano DOLCETTO O SCHERZETTO.

Caso 1) fatti prestare un bel pitbul incazzato da un amico e lo chiudete a guardia della porta (all'interno) un cane che sia studiato x la guardia e non faccia rumore così se lo sbrana appena apre la porta

Caso 2) Prendi una lampada... piccolina, tagli il cavo, solo uno dei due poli e richiudi il contatto in modo che la corrente passi x la maniglia della porta, ovviamente se la lampada è accesa passa la corrente attraverso la maniglia quindi quando cercherà di entrare... PHAM... se hai il salvavita è meglio sennò lo trovi ancora appeso il giorno dopo :)

Ragazzi scherzo cmq perchè dicono sia illegale... però... sarebbe da fare ke dite? Io gli infilerei l'ago nei testicoli x vendetta!

Torna sù Versione stampabile Viste novealto's Profilo Ricerca altri post di novealto
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 07 aprile 2008 at 13:53 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Altro ke sorcioneCmq per fortuna ke è stato risolto sto giallo aveva studiato tutto nei dettagli portandosi pure la siringa e tutto il kit.Mi dispiace per le cokineUn pazzo sto tizio nn è giusto scaricare rancori o cose simili verso gli indifesi koloro ke nn possono reagire

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 07 aprile 2008 at 15:12 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

guarda tutti ormai eravamo sicuri del ratto....e luca non trovandone traccia non capiva da dove potesse essere sbucato....è una cosa scandalosa l'uomo.
grazie al celo siamo davvero tanti ad amare gli animali o guai al mondo.
io opterei x la scelta di NOVEALTO...ma credo sia meglio che viva a lungo e soffra tantissimo x tutta la sua vita.
come dice alvins solo un malato studia tutto anzichè agire x istinto.....e quello è propio un vero malato.

AlessioG89
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 luglio 2007
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 07 aprile 2008 at 15:21 | IP Logged Quota AlessioG89

Leggendo tutto mi viene solo amarezza...non voglio aggiungere niente tutto è stato detto, ci sono troppi vicini insopportabili...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 marzo 2008
Postati: 07 aprile 2008 at 16:40 | IP Logged Quota Sara78

Nooo... roba da chiodi!! Come si fa a pensare una cosa cosi' atroce solo x il fatto di nn volerle sentire cantare! Il ratto ce l'ha lui nel cervello, che gli sta divorando il buon senso!
Torna sù Versione stampabile Viste Sara78's Profilo Ricerca altri post di Sara78
silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 07 aprile 2008 at 16:53 | IP Logged Quota silvaros

SONO RIMASTA SENZA FIATO !!!
E' UNA STORIA TALMENTE ORRIBILE CHE ANCORA UNA VOLTA CONFERMA IL DETTO "LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA"...  ALTRO CHE FILM DEL TERRORE....
UNO COSI' TI FA TEMERE ANCHE PER LA SICUREZZA DELLE PERSONE...
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0488 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]