Autore |
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 aprile 2008 at 20:30 | IP Logged
|
|
|
Deve stare isolata per evitare ke se perkaso fosse malata, possa contagiare anke il tuo pappo........, mi rakkomando, in stanze diverse, altrimenti è inutile.....!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 aprile 2008 at 20:59 | IP Logged
|
|
|
Brava Gabriella!
E no, i semi non buttarli mica, a meno che non trovi gli estrusi...sono la base come dice yellow, ma non un'alimentazione completa. Una buona miscela con l'aggiunta di frutta e verdura tutti i giorni + pastoncino con osso di seppia e sali sempre a disposizione è l'ideale.
E per la compagna ascolta yellow e fai la 40ena, ci sono un mucchio di malattie aviarie in giro, e rischi che il tuo bellissimo stellino, cresciuto protetto nella tua stanza, si becchi qualche infezione dall'esterno...per il problema che possa disaffezionarsi a te vai tranquilla, l'hai cresciuto te e te ne sarà sempre grato...solo gli fa bene stare un pò con i suoi simili. Quindi trovagli una compagna e riduci le coccole diciamo ad un'oretta al giorno...vedrai che starà benissimo!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
GabryLDR Pullo
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 26 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 aprile 2008 at 21:10 | IP Logged
|
|
|
E quando potrò unirli in un'unica gabbia???
Grazie ancora x i consigli =)
Anche se x me sarà difficile poterla tenere poco tempo tutta x me ...ops tutto!!!
|
Torna sù |
|
|
ginevra Senior Member
Iscritto dal: 07 marzo 2008 Italy Post: 336 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 aprile 2008 at 21:22 | IP Logged
|
|
|
Potrai metterli insieme dopo ...appunto ....la quarantena......cioè 40 giorni di separazione !
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 aprile 2008 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
Beh dai anche 20 possono andare...basta osservarla bene per vedere se ha problemi. Se non li sviluppa nel corso della quarantena puoi metterla con l'altro. Io con i miei non l'ho mai fatta per ignoranza e sono stato molto molto fortunato...
Beh, poi per le coccole regolati te. L'importante è non strapazzarlo troppo. Prova ad immaginare un paio di labbra vermiglie 3 metri per 60 cm che si avvicinano alla tua faccia diverse volte al giorno...roba da Bukowski!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 05 aprile 2008 at 22:14 | IP Logged
|
|
|
,si anke io credo ke 25 giorni possano bastare
|
Torna sù |
|
|
GabryLDR Pullo
|
Postati: 06 aprile 2008 at 01:59 | IP Logged
|
|
|
O mamma è così che loro immaginano le nostra labbra?? Beneeeee!!
Comunque ascolterò i consigli, a giorni vedo di comprare la cocorita, anche se mi sarebbe piaciuto poter addestrare anche la femmina, sono abituata a stare con i cocoriti addestrati =) Provvederò!! Quanto altro tempo può durare da solo?? E' grave se non è con la femmina StellinO?
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 06 aprile 2008 at 11:19 | IP Logged
|
|
|
Bè, fai quanto prima......
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 aprile 2008 at 11:56 | IP Logged
|
|
|
non è "grave" però starà molto meglio con una compagna ... fai la quarantena e poi mettili insieme e vedrai che felici
|
|
GabryLDR Pullo
|
Postati: 06 aprile 2008 at 15:02 | IP Logged
|
|
|
Va benissimoooooooooooooooooooo!!! Grazie ancora =)
Appena avrò la possibilità e la fortuna di poterli unire, posterò le foto =)
PS. Ora sta mangiando una fetta biscottata!! Però la carota non la tocca =(
|
Torna sù |
|
|