Autore |
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 aprile 2008 at 22:23 | IP Logged
|
|
|
Noto con piacere che comincio ad essere di tendenza
Allora, per la prossima primavera-estate prevedo un autentico delirio per i FG del 2ndo tipo...meglio se scamosciati, portati un pò a vita bassa e con le ali pied de poule...in una parola: divini!
Ma cazzeggi a parte: anche da me il rosmarino ha fatto furore (in una gabbia)...in quella piccola ha suscitato il panico...mi sa che i 2 della piccola dovrò farli entrare in terapia di coppia prima o poi....
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 aprile 2008 at 14:07 | IP Logged
|
|
|
Io il rosmarino non l'ho mai messo però credo che la reazione delle mie sarebbe molto + simile a quella della tua gabbia piccola che all'altra...
|
|
nemo91 Pullo
Iscritto dal: 06 dicembre 2007 Italy Post: 38 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
Io ho messo il rosmarino nella gabbia e sembra che lo gradiscano, soprattutto la femmina che quando esce dal nido và a mangiarlo.
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 16:54 | IP Logged
|
|
|
io ho iniziato a darlo poco tempo fa xchè ho letto nel furum che qualcuno lo dava.....
i miei gratiscono moltissimo, all'inizio non erano molto convinti....poi.....ora fanno un disastro........l'assalto al rosmarino chi lo finisce prima....
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 17:48 | IP Logged
|
|
|
wow... ci devo pure io provare con il rosmarino ... dato che le mie non vogliono sapere nulla di pastoncini ecc (salvo poche cose fresche, tra cui finocchio, carota e cetriolo)....
Domanda, perchè levare i fiorellini?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 23:29 | IP Logged
|
|
|
Potrebbero essere tossici.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
alla Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2008 Italy Post: 171 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 aprile 2008 at 21:14 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi, io ho provato oggi col rosmarino (pianta "selvatica" e senza fiori, ben lavata); le mie coco non solo lo guardano in cagnesco, ma ho dovuto toglierlo perchè, essendo vicino al beverino, per un'intera giornata non hanno bevuto!!! che sia perchè sono giovani?!
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 aprile 2008 at 21:26 | IP Logged
|
|
|
Bastava semplicemente spostarlo e metterlo lontano da mangiatoie e beverino, e poi come molti hanno detto, è normale ke le prime volte siano intimoriti.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 aprile 2008 at 22:12 | IP Logged
|
|
|
Confermo,mi sembrava molto + pratico spostarla da beverino e mangiatoie e lasciare loro il tempo di abituarsici...
|
|
sacimoanbi Senior Member
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 aprile 2008 at 13:28 | IP Logged
|
|
|
anch'io provo a darglielo, ne ho giusto una pianta che ho portato dalla campagna quindi certamente senza veleni e schifezze chimiche... vi diro'....
|
Torna sù |
|
|