Autore |
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 aprile 2008 at 13:44 | IP Logged
|
|
|
Quota: polda89 ...e quanto costano...
1/2kg circa 7 euroni . Uno sproposito. Ma per i nostri amati pennuti questo ed altro (basta che li mangino).
Per farli provare li ho mischiati al pastoncino all'uovo .
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 aprile 2008 at 13:48 | IP Logged
|
|
|
Se il nostro amiko propone una dieta molto varia, ke comprenda semi, frutta e verdura freska, akkompagnati da osso di seppia e sali minerali, non c'è affatto bisogno degli estrusi, ke magari sono adatti a uno ke ha poko tempo, e allora da quelli e basta, ma non mi sembra quello il caso....
Modificato da yellow 87 on 15 aprile 2008 at 13:51
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
nodrama Groupie
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 aprile 2008 at 15:55 | IP Logged
|
|
|
si infatti hanno i sali e l'osso,verdura e frutta e semi...
|
Torna sù |
|
|
Giuly Senior Member
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 aprile 2008 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
Quota: yellow 87 Se il nostro amiko propone una dieta molto varia, ke comprenda semi, frutta e verdura freska, akkompagnati da osso di seppia e sali minerali, non c'è affatto bisogno degli estrusi, ke magari sono adatti a uno ke ha poko tempo, e allora da quelli e basta, ma non mi sembra quello il caso....
concordo
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 aprile 2008 at 01:14 | IP Logged
|
|
|
Allora evita di darli. Io personalmente non li ho mai dati.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
nodrama Groupie
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 aprile 2008 at 06:35 | IP Logged
|
|
|
allora quindi devono avere semi,verdura,frutta,grit,osso di seppia...e poi non ho capito che sono quei pastoncini all'uovo ecc e se li devo dare in questo periodo
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 16 aprile 2008 at 11:42 | IP Logged
|
|
|
Il pastoncino all'uovo è un alimento molto proteiko e nutriente, ke è essenziale durante la cova, per dare energia alla coppia, e contribuire all'akkrescimento dei pulletti, negli altri periodi si può anke farne a meno, si può dare saltuariamente in inverno per farli ingrassare un poketto, d'estate va invece evitato, per via del caldo
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 aprile 2008 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
ragazzi... però... il discorso delle fragole... non regge!!!
Voi avete la fortuna di vivere in luoghi dove magari potete anche avere un vostro orticello... ma noi "cittadini"??? che dobbiamo fare??? rinunciare a dare certi alimenti ai nostri animali???
Per quel che ne so io, e non parlo a vanvera, ci sono determinati limiti per l'utilizzo di sostanze chimiche a protezione della frutta... e sono simili per tutti i frutti. Quindi, le fragole, le mele, le banane, le pere ecc. ecc... non solo le fragole sono trattate. Tutta la frutta (e la verdura) vengono trattate! L'importante è che venga lavata bene. Magari con un po' di bicarbonato di sodio
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 16 aprile 2008 at 12:41 | IP Logged
|
|
|
Alex, le fragole in partikolare, ma anke sedano e finokkio si possono coltivare anke in vaso in balkone.........
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 aprile 2008 at 23:45 | IP Logged
|
|
|
Quota: yellow 87 Alex, le fragole in partikolare, ma anke sedano e finokkio si possono coltivare anke in vaso in balkone.........
...ad averlo il balcone!! E comunque a Milano, dove vivo io, sarebbero piene di smog...
|
Torna sù |
|
|